"Baby, mi dispiace di averti urlato contro" Jay abbracciò Jungwon.
Erano nel backstage in attesa dell'inizio della competizione. Gli altri studenti fecero sentire Jungwon più nervoso anche se questa non era la sua prima volta.
"Non importa" rispose Jungwon sistemandosi il trucco.
"Non è niente" rispose Jungwon togliendo il pennello dalle mani di Jay "Mi sento malissimo per averti trattato così, amore mio"
"Non ho bisogno della tua compassione playboy. Non pensare che tu sia speciale per me solo perché ti tratto in modo diverso" Jungwon blaterò senza senso.
"Ma tratti qualcuno in modo diverso quando è speciale per te, giusto?" chiese Jay confuso.
"S-sta-zitto" balbettò Jungwon per essere stato catturato nella sua stessa bugia "Ora ridammi il mio pennello" Jungwon cercò di prenderlo ma Jay lo sollevò in aria.
"Hmm può essere che se mi perdoni, allora te lo restituisco" disse Jay agitando il pennello in aria quando improvvisamente gli fu strappato di mano.
"Ehi, dai quel ba-" Jay si voltò per incontrare un volto molto familiare.
"J-jay?" chiese lo sconosciuto incredulo.
Jungwon rimase lì, goffamente curioso di sapere come si conoscessero.
"Oh umm scusa. Jungwon ecco il tuo pennello" lo sconosciuto uscì dalla trance e restituì il pennello.
"Hyunmin, come stai?" chiese Jungwon decidendo di rompere il ghiaccio.
Hyunmin e lui di solito si incontrano a queste competizioni.
"Oh, sono fantastico, lo sai" Gli occhi di Hyunmin si spostarono su Jay, cosa che Jungwon notò.
"Vi conoscete?" chiese Jungwon ed entrambi rimasero in silenzio "Beh, allora ti lascio anche io" disse Jungwon e li lasciò soli.
"Minnie?" Jay lo abbracciò non appena Jungwon se ne andò.
"Jongseongie" hanno condiviso un lungo abbraccio non volendo lasciarsi andare.
Jungwon lo vide e il suo cipiglio si fece più profondo. Si chiedeva 'qual è il loro rapporto?'
Jungwon sapeva che il gruppo non era in buoni rapporti ma decise di andare a trovarli.
Si avvicinò vedendo che erano tutti seduti lontani l'uno dall'altro o sul telefono che stavano leggendo.
"Ragazzi" Jungwon chiamò e tutte le teste si girarono improvvisamente verso di lui.
"Jungwonie stai bene?!" Heeseung fu preso dal panico vedendo le lacrime lucenti che minacciavano di cadere dal viso di Jungwon.
"Wonie?" chiese Sunoo preoccupato di non aver mai visto Jungwon così sconvolto.
"Chi è Hyunmin?" chiese Jungwon e tutti nella stanza si scambiarono sguardi preoccupati e consapevoli.
"Tutti i concorrenti, per favore, salite sul palco ora!" uno del personale ha annunciato.
Con la coda dell'occhio, Jungwon poteva vedere come Jay e Hyunmin si sarebbero guardati l'un l'altro.
Così tanto innamorato.
Faceva male.Jungwon si è fatto strada sul palco cercando di nascondersi dietro i suoi hyungs in modo che Jay non lo veda.
All'inizio Jungwon pensava che fosse suo cugino o un membro della famiglia, ma il silenzio e la reazione che riceveva dai suoi amici rendevano più vero il sospetto di Jungwon.
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...