"No" Jungwon ha gettato un capo di abbigliamento altrove.
"No" gettò un altro pezzo "Ugh non ho vestiti da mettermi" si lamentò Jungwon. Non riusciva a decidere cosa indossare per il suo 'appuntamento' con Jay.
"Oh, potrebbe essere questo o... questo" Jungwon era bloccato su quale indossare.
Trench o maglione cardigan?
"Potrebbe essere freddo quindi un trench è un must ma --- un maglione cardigan è così comodo" Jungwon ha rinunciato.
Proprio in quel momento squillò il telefono di Jungwon. Era una chiamata di gruppo dei suoi amici.
"JUNGWON!" Sunoo urlò immediatamente "Non è una faccenda divertente, questo era solo per tenere Jay lontano da Hyunmin, quindi continua così" disse severamente Sunoo.
"Sunoo lascia in pace Jungwon. Se succede qualcosa di romantico tra di loro, questo non farà altro che allontanare Hyunmin di più", ha detto Heeseung.
"Certo che Jay si comporterà in modo dolce e premuroso con lui stasera, ma cosa succederà domani quando Jay tornerà da quel figlio di un-" Sunoo fu interrotto.
"Sunoo basta!" disse Ni-ki impedendo a Sunoo di arrabbiarsi."O forse Jay si renderebbe conto di quanto lo ami" ha difeso Heeseung.
"Jungwon non ascoltarlo" Sunoo parlò "Tutto quello che devi fare è allontanare Hyunmin da Jay finché non si arrende"
"Conosco hyung" disse Jungwon senza fiato.
"Jungwon piccola, stai bene?" Heeseung fu preso dal panico."Sto bene solo per prepararmi" spiegò Jungwon "Trench o cardigan?" chiese Jungwon.
"Trench" hanno risposto tutti.
"La trincea è!" Jungwon ha detto finalmente scegliendo l'ultimo pezzo del suo vestito.
"Non dimenticare di scriverci quando arrivi a casa" dissero Sunghoon e Jake allo stesso tempo.
"Cose da anima gemella" Sunghoon rise scherzosamente. Heeseung ha immediatamente chiuso la chiamata.
"Lo stesso vecchio Sunghoon" disse Sunoo "Indovina chi aveva ragione sul fatto che Sunghoon fosse un giocatore. Oh sono io ahah" disse Sunoo..
Jungwon alzò gli occhi al cielo ai suoi amici
"Va bene ciao ragazzi" terminò la chiamata e si preparò.18:58
Jungwon era nervoso, le sue gambe non riuscivano a smettere di tremare. L'idea di uscire semplicemente con Jay porta una sensazione così calda a Jungwon.
Ding Dong.
Jungwon si alzò così velocemente che non notò il suo piede bloccato dietro la sedia e cadde a terra.
"Jungwon?!" Jay chiamò preoccupato da dietro la porta.
"In arrivo!" Jungwon ha risposto arrampicandosi in piedi.
"Ehi" Jungwon salutò Jay senza fiato.
"Stai bene. Hai corso una maratona prima di questa?" Jay rise della faccia agitata e dei capelli arruffati di Jungwon.
"N-no" balbettò Jungwon aggiustandosi i capelli disordinati.
"Allora dove stiamo andando?" chiese Jay mentre camminavano sul marciapiede.'Merda' mormorò Jungwon dimenticandosi di aver chiesto a Jay di incontrarlo. Non ha programmi per stasera con Jay.
"Non hai pianificato niente, vero?" Jay rise mettendo Jungwon sul punto di imbarazzo "Va tutto bene fortunatamente conosco il posto perfetto"
Entrambi camminarono per circa 15 minuti finché non raggiunsero la cima di una collina. Era buio, ventilato e romantico.
"Non stavi guardando le stelle con Hyunmin?" chiese Jungwon. Solo il nome di Hyunmin gli lascia l'amaro in bocca.
"Sì, ma non usciamo da così tanto tempo, quindi ho deciso di portarti qui," disse Jay.
Il cuore di Jungwon batteva contro il suo petto. Significa che gli piace Jungwon più di Hyunmin?
"Sì, in realtà ho preparato questo posto per me e Hyunmin, ma non posso sprecarlo, giusto?" Jay si è messo a ridere.
Ahia.
Tanto per sentirsi speciali."Comunque perché volevi incontrarti?" chiese Jay guardando le stelle scintillanti.
Jungwon non aveva motivo di incontrarsi con Jay. Per prima cosa è stato pianificato dai suoi amici e in secondo luogo è sufficiente stare con Jay.
Ci fu silenzio per un momento finché Jay non avvolse le braccia intorno a Jungwon, ammirando insieme le stelle e godendosi la bellissima sensazione.
Purtroppo, solo uno ha provato quella sensazione.
"Splendido" sussurrò Jay vicino all'orecchio di Jungwon.
"Mi-mi-scusa cosa?!" Jungwon è soffocato dall'aria. La sensazione esilarante che provava era al di là del suo controllo.
"Le stelle" rispose Jay alzando lo sguardo. Che sciocco da parte di Jungwon credere che Jay intendesse di nuovo qualcos'altro.
"Allora perché volevi incontrarti?" chiese di nuovo Jay."Per chiederti di Hyunmin!" Jungwon rispose sconcertando Jay.
"Ma non potresti chiedermelo a scuola?" Jay rise.
Era davvero scortese in questo momento e Jungwon si irrita ogni secondo.
"Sì, beh, qui è più privato. Inoltre, cosa sta succedendo a voi due? È una nuova avventura? Chiese Jungwon.
Dopo che Jungwon ha detto "scappare", Jay ha rotto l'abbraccio rivolto a lui con gli occhi pieni di rabbia.
"Fling?! Jungwon, ho capito che mi vedi come un playboy ma Hyunmin non è un'avventura e non chiamarlo mai più!" gridò Jay facendo sussultare Jungwon.
"Come se ti aspettassi che io pensi che tu sia davvero innamorato" Jungwon si è messo a ridere nonostante conoscesse l'intera storia.
Inizialmente voleva fare una conversazione con Jay. Ora deve comportarsi come se non sapesse di Jay e Hyunmin.
"Non sono-" Jay fece una pausa "Sai una cosa, io sono innamorato e allora? Hyunmin mi conosce meglio di te e come ho detto che sei sempre stato un gioco. Non dimenticare il tuo posto nella mia vita" lo avvertì Jay e lasciò Jungwon tutto solo.
"Ti innamori sempre dei suoi schemi, n-non t-tu J-jungwon" sussurrò Jungwon tra sé e sé, soffocando un grido.
STAI LEGGENDO
Games // Jaywon
FanfictionLa prima persona ad entrare nella stanza sarà la prossima vittima di Jay, dovrà farlo innamorare di lui. Cosa succede quando quella persona è Yang Jungwon, il presidente della scuola che si dice non si sia mai innamorato prima? Jay riuscirà nel su...