special chapter

715 48 1
                                    

Due anni dopo

  "Sono così stufo di te Jay!"  Jungwon urlò dall'altra parte del corridoio.

    "Oh andiamo piccola, è innocuo" disse Jay incrociando le braccia con un sorrisetto malizioso stampato in faccia.

   "Park Jongseong! Giuro che lo farò..."

"Farai cosa? eh? Dammi una punizione?"  Jay ridacchiò "Oh coniglietto, non sei più il mio capo"

  "Ragazzi, calmatevi" Gen ha attraversato la porta "Esco dalla mia macchina per due secondi per sentire le urla di Jungwon"

  "Gennie" Jungwon piagnucolò andando da lei.

    "Oh Wonie cosa c'è che non va?"  chiese guardando l'espressione triste di Jungwon "Jay cosa gli hai fatto?"  chiese guardando Jay con sospetto.

  "Niente" rise Jay

"Mi ha rubato le chiavi della macchina e non me le restituirà" gridò Jungwon "Ho una riunione importante tra 10 minuti e farò tardi!"  Jungwon ha detto completamente sottolineato.

   "Jay" ha detto Gen severamente "Ridammelo"

    "Ma io volevo solo-"
  
  "Ridammelo ora!"  disse guardandolo.  Se gli sguardi potessero uccidere credetemi, Jay sarebbe morto ormai.

  Jay ha restituito le chiavi a Jungwon.

"Cosa? Nessun bacio prima di andare?"  Jay fece il broncio.

"Come te lo meriti" Jungwon roteò gli occhi e se ne andò.

Gen sospirò e andò a preparare la colazione per tutti.

"Gen perché l'hai fatto?"  si lamentò Jay.

   "Jay non dovresti scherzare con lui in quel modo. È il tuo ragazzo" disse Gen rompendo due uova in una padella.

"Ma stavo solo cercando di convincerlo a farmi partecipare alla sua riunione" disse Jay sedendosi vicino all'isola della cucina.

  "O-oh" Gen rimase lì realizzando quello che aveva fatto "Sarebbe stata una grande esperienza per te"

  "Esattamente quello che gli ho detto" disse Jay appoggiandosi la testa tra le mani "Credi che mi stia tradendo?"  mormorò Jay.

   “Jay non costringermi a colpirti con questa padella bollente” minacciò Gen “Sono sicura che Jungwon ha le sue ragioni” disse lei cercando di confortare Jay.

    "Tipo cosa? È imbarazzato da me? Che non sono abbastanza intelligente da incontrare i suoi colleghi" disse Jay mordendosi le labbra al terribile pensiero.

    Gen ha provato a pensare a un pensiero migliore per cambiare la prospettiva di Jay, ma non le è venuto in mente nulla.

  "Ahia!"  si udì un forte lamento dalle scale "Buongiorno ragazzi" sbadigliò Sunoo seguito da Ni-ki.

  "Mi imbatto sempre nella porta di Jay ogni mattina" si lamentava Sunoo con Jay per aver lasciato la porta della sua stanza aperta ogni mattina.

   "Com'è possibile che vi alziate allo stesso tempo?"  chiese il Gen.  Ogni giorno Sunoo e Ni-ki vanno a letto e si svegliano insieme.

   "Non lo è. Ni-ki non mi lascerà stare" Sunoo sembrava infastidito ma in realtà anche lui non può essere da nessuna parte senza Ni-ki.

"Oh uova strapazzate gnam" Sunoo si leccò le labbra guardando le uova nel piatto.

Un forte schiaffo echeggiò in cucina "Togli i tuoi occhi predatori dalle mie uova e aspetta tutti gli altri" lo avvertì Gen.

"Perché Jay è così imbronciato?"  chiese Ni-ki dando un colpetto a Jay che sembrava infelice.

Games // JaywonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora