Capitolo 2

1K 41 3
                                    

POV Piero
Stavamo giocando ormai da mezz'ora e come avevamo finito la partita e aveva vinto Christy volevamo farne un altra ma...suonò il mio telefono era mia sorella che mi chiese se oggi sarei andato a cenare da loro gli dissi di si è poi ritornai dagli altri.
Christy:"succede qualcosa?"mi chiese appena arrivai
Io:"no,era solo Maria che mi ha detto se oggi andavo a cena da loro..e gli ho detto di si"
Christy:"a ok...giochiamo?" Chiese sorridendo
Ignazio:"si cominciò io" disse per poi prendere la palla da bowling e lanciarla. Purtroppo per lui non prese nemmeno un birillo.
Io:"che bravo" dissi ridendo
Ignazio:"provaci tu"
Io:"va bene"
Gianluca:"Hey toccava a me"
Christy:"Gianluca falli giocare sennò..."fece una faccia buffa e poi mi guardò
Io:"si tiri dopo" dissi riferendomi a Gianluca che sbuffo.
Tirai e buttai giù tutti i birilli mi girai e guardai Ignazio che era rimasto a bocca aperta.
Christy:"bravo" disse applaudendo
Continuammo a giocare e stavolta vinsi io ma per poco sennò vinceva Christy di nuovo.

POV Christy
Avevamo passato quasi tutto il pomeriggio a giocare al bowling, ora eravamo diretti verso casa visto che Piero sarebbe andato a casa dalla sua famiglia.
Ignazio:"Hey "
Io:"si?" Dissi girandomi verso di lui
Ignazio:" a cosa pensi?"
Io:"a come mi sono divertita oggi con voi" dissi sorridendo
Ignazio:"anche io mi sono divertito tanto dovremmo farlo più spesso"
Io:"e si" guardai davanti a me e Piero guidava tranquillamente mentre Gianluca si era addormentato...sembrava un angioletto.
Ignazio:"non lo guardare tanto" disse ridendo
Io:"eh?? Chi??"chiesi distratta
Ignazio:"a Gianluca, non lo guardare tanto"
Io:"non lo stavo guardando"dissi arrossendo leggermente in viso,Ignazio non disse più niente si mise soltanto a ridere.

Continua❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora