POV Christy
Di nuovo prove e tra poche ore il primo concerto che aprirà una serie di altri in giro per il mondo.
Sono seduta non proprio in prima fila,ho di fianco a me Barbara e Katia.
Guardo il mio Amorino che suona il piano e canta.
Il mio cellulare comincia a vibrare nella mia tasca. Scocciata dato che stavo ascoltando Ignazio,mi alzo e vado da un altra parte a rispondere.
~CHIAMATA~
Io:"pronto?"
Xx:"sono la mamma tesoro" disse dolcemente
Io:"ciao mamma,come stai?"
Mamma:"tutto bene,tu?"
Io:"tutto apposto,stavo ascoltando le prove" dissi
Mamma:"mi dispiace..volevo dirti che quando andrete in Perù di andare a trovare tua sorella"
Io:"si,ci eravamo messe d'accordo così veniva anche al concerto"
Mamma:"ok,quando parti?"
Io:"dopo il concerto di stasera,vieni vero?"
Mamma:"certo vengo con tuo padre" sorrisi
Io:"allora avvertimi quando stai venendo"
Mamma:"ti chiamo"
Io:"ok a più tardi ciao mamma"
Mamma:"a dopo tesoro"
~FINE CHIAMATA~Mi voltai e Ignazio aveva finito di cantare,sbuffai. Volevo ascoltarlo uffy.
Tornai al mio posto e Barbara mi guardò.
Io:"mia madre" dissi solamente lei annui e continuo a guardare Gianluca che cantava <<Can'T Help Falling In Love>>.
Il mio migliore amico aveva una voce stupenda,sorrisi.
Vidi Ignazio che scendeva dal palco e mi veniva incontro.Ignazio:"Amore dov'eri andata?"chiese prendendomi le mani
Io:"mi ha chiamato mia madre,ho dovuto rispondere"
Ignazio:"a capisco comunque mi dai un bacino?"disse avvicinandosi
Io:"sicuro?" Lui mi guardò confuso "ci sono tutte le IlVolovers che ci guardano attentamente" dissi lui si avvicinò di più e mi baciò
Ignazio:"sanno che sei la mia ragazza e devo sapere pure l'amore immenso che ho per te" disse stringendomi forte,volle darmi un altro bacio ma..
Piero:"IGNÀ MUOVITI DOBBIAMO PROVARE" Gli urlò Piero,Ignazio sbuffo e mi lasciò un bacio veloce per poi salire nuovamente sul palco a provare <<Un Amore Così Grande>>....
Io:"mia madre è arrivata vado da lei ok? Ci vediamo dopo" gli lasciai un bacio sulle labbra
Ignazio:"a dopo Amore" mi allontanai ma lui fu più felice di me. Mi ritrovai nelle sue braccia sorrise "dammi un vero bacio e poi puoi andare" stavolta sorrisi io. Lo baciai con tanto amore e poi mi lasciò andare.Io:"Mamma" l'abbracciai e lei ricambiò l'abbraccio "Papà?" Chiesi dato che non era con lei
Mamma:"parlando con i Boschetto"
Io:"oh ok andiamo a sederci" le chiesi lei annui.
Stavamo seduti in prima fila solo per insistenza di Ignazio a me sarebbe andato bene anche più indietro.
Mi misi seduta insieme a mia madre,poco dopo arrivò mio padre che si mise accanto a lei. Arrivò Barbara,i Boschetto,i Ginoble e anche i Barone.
Ernesto si mise seduto accanto a me. Lo abbracciai forte come anche a Nina,
Francis e Mary che non vedevo da tanto tempo.Il concerto ebbe inizio con Il Mondo.
Ignazio:"vorrei dedicare questa canzone ad una persona molto importante nella mia vita.Quando l'ho cantata..beh.." rise "era il nostro primo appuntamento" sorrise e scese dal palco,mi prese la mano e la baciò. Una luce ci illuminava e lui come me aveva gli occhi lucidi. "Ti amo" mi disse poi mi baciò e tutto il pubblico cominciò ad applaudire. Diversamente da quella volta la musica parti e Gianluca intonò i primi versi della canzone. Ero ancora fra le braccia di Ignazio. Piero continuò cantando.
Ed ora la sua voce risuonava delicata con quelle dolci parole che pronunciava mentre i suoi occhi erano sui miei.
Ignazio:"Ed io che accanto a te son ritornato a vivere...a te racconterò...affiderò i sogni miei...Perché romantica tu sei"Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfic...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...