Capitolo 29 (Seconda Stagione)

172 18 1
                                    

POV Christy
Stavo aggiustando gli ultimi preparativi per la festa,a dir la verità non ho fatto praticamente nulla.
Barbara e Katia hanno insistito sul fare tutto loro dato che io non dovevo fare alcuno sforzo.

A breve sarebbero arrivati gli invitati e ho paura che non sia affatto credibile la mia relazione con Ignazio. In questi giorni i telegiornali,i programmi televisivi eccetera hanno parlato di <<una presunta rottura della coppia Ignazio&Christy>> ne io ne Ignazio abbiamo smentito ma neppure confermato..solo che ciò renderà la "finta coppia felice" meno credibile.

...

Mio padre appena varcò la porta mi venne incontro,lo salutai e lui ricambiò ma c'era qualcosa che mi diceva che lì non era finita.
Papà:"come stai?"
Io:"tutto apposto,solo un po' di stanchezza"sorrisi "tu?"
Papà:"come sempre"
Io:"la mamma?"
Papà:"si sarà fermata a parlare con tua zia..come vanno le cose fra te e Ignazio? Ho sentito molti notiziari parlare di voi due e.."
Io:"sai com'è fatta la TV...inventano molte cose" dissi sembrando il più disinvolta possibile
Papà:"ah capisco" sapevo che non mi credeva ma ugualmente non aggiunse altro,per fortuna.
Vidi in lontananza Ignazio che abbracciava sua madre e sorrisi. "Andiamo di là?" Mi chiese mio padre io annui soltanto. Ci avvicinammo e appena arrivai difronte alla famiglia di Ignazio cominciai ad agitarmi. Avevo tremendamente paura di far capire la nostra bugia. Ignazio mi strinse a se poco dopo che io finì di salutare i suoi genitori,ciò mi diede molta più sicurezza e tranquillità. Era naturale che provavo qualcosa per lui...e lui lo sapeva.
Ignazio:"ti va di andare un attimo in cucina?" Mi sussurrò mentre sua madre parlava con mio padre e altri nostri amici.
Io:"va bene" sussurrai anch'io
Ignazio:"scusate.."l'attenzione passo a lui e così continuò "noi ci allontaniamo un attimo" sorrise e così andammo via. Mi prese la mano e camminammo verso la cucina..

Xx:"Ignyy" urlò qualcuno o meglio qualcuna dietro di noi. Mi voltai come fece Ignazio e lui cambiò espressione...qualcosa mi diceva che quella ragazza l'avevo già vista,ma dove?
Ignazio:"che ci fai qui?" Non capivo nulla ma una cosa era certa tutto ciò mi infastidiva
Xx:"Ignyy mi sei mancato tanto sai.." Sorrise,mi venne voglia di vomitare...lei mi faceva questo effetto e così decisi di andarmene ma li mi accorsi che la mia mano stringeva quella di Ignazio. Guardai le nostre mani e poi guardai lui che poso il suo sguardo nel mio,lasciai la presa e mene andai.
Ignazio:"Christy aspetta.."
Io:"tranquillo,ti lascio parlare con la tua amica" sorrisi ma giuro che feci uno sforzo enorme per andare da quella ragazza e fare una scenata davanti a tutti.
Mi allontanai e lo lasciai solo..beh con quella tipa.

Andai in cucina e feci un respiro profondo. Quando qualcuno mi mise le mani negli occhi..
Xx:"chi sono?" Sorrisi aveva una voce inconfondibile

POV Ignazio
Continuai a guardarla mentre andava via..stava andando tutto così bene fino a che non è arrivata Denise. Io non l'avevo di certo invitata.
Io:"come mai sei qui?"chiesi e lei fece una smorfia
Denise:"Igny ho saputo della festa e non potevo mancare" sorrise "lei lo sa?" Sapevo a cosa si riferiva
Io:"si..sa tutto"
Denise:"e sta ancora con te?"Rise
Io:"non ci trovo nulla di divertente.."
Denise:"io si,Ignazio perché non la lasci e rimani con me?" Disse avvicinandosi a me "tu mi piaci sul serio" aggiunse,mi allontanai
Io:"tu a me non piaci.."
Denise:"non la pensavi così l'altra notte" disse furiosa
Io:"non abbiamo fatto nulla..."
Denise:"sai bene che non è così" sorrise
Io:"non mi ricordo niente...mi sono risvegliato nel tuo letto ma non abbiamo fatto nulla,di questo sono certo" lei sorrise è prese qualcosa dalla sua borsa
Denise:"queste foto dicono il contrario" sorrise,gli presi le foto dalle mani e le guardai. Erano scure ma in una si vedeva benissimo io che la baciavo e lei che era praticamente mezza nuda...io però non mi ricordavo niente.

••Flashback••
Mi svegliai stordito,avevo un forte mal di testa. Mi guardai intorno e questa di certo non era camera di Christy...mi alzai dal letto ed ero solo in boxer..aspetta COSA?! guardai nel letto e c'era Denise dormendo sotto le coperte.
Cosa diavolo avevo fatto??!
••Fine Flashback••

Continua❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora