POV Christy
La mia vita è cambiata parecchio da quando è successo quell'incidente che mi ha fatto perdere la memoria,per davvero un breve tempo che però sembrò molto lungo sopratutto per Ignazio.
È passato esattamente un anno,e per Il Volo sta andando alla grande. Chi è Il Volo? Anzi chi sono? E il nome che hanno scelto Ignazio,Piero e Gianluca per il loro gruppo. Dopo aver lanciato il loro CD,avendo un enorme successo,hanno fatto i fari tour che si erano già programmati. Li ho accompagnati per tutte le tappe italiane e fra meno di due mesi inizieranno quelle in giro per il mondo,a cui andrò senza perderne una. Purtroppo o per fortuna l'asilo in cui lavoravo ha dovuto chiudere,in realtà il motivo non mi è stato detto.Barbara vive la sua vita in viaggio di città in città ora per esempio sta a New York. Roberto ance lui per il suo lavoro va da una parte all'altra e con Barbara si incontrano raramente...lei mi disse l'altro giorno "lo amo sul serio ma non sopporto tutta questa distanza fra noi". La mia reazione fu di dirle che presto passerà ma lei mi rispose "Christy credo che sia meglio se la finiamo qui" disse questo in lacrime.
Ignazio:"amore,io vado" disse lasciando un leggero bacio sulla mia testa
Io:"a che ora torni?" Chiesi prima che uscisse
Ignazio:"verso...13:45" guardai l'ora <10:34>
Io:"ok allora a dopo " sorrise e poi uscì dalla porta
Mi misi a guardare la TV quando sentì la suoneria del mio cellulare,corsi in cucina e lessi "Gianluca" non ci pensai due volte e risposi. In questo periodo era un po' giù si era lasciato con la sua ragazza,quella con cui avevo visto baciare a Rainbow Magicland. Mi racconto più tardi che non me lo aveva detto perché niente era ufficiale,accettai quella scusa solo perché ero sua amica e gli volevo molto bene. Lei si chiamava Federica e anche se inizialmente mi parve simpatica ben presto cambiai idea.
~CHIAMATA~
Io:"dimmi Gianluca"
Gianluca:"Christy meno male che hai risposto,cosa fai?"
Io:"in verità nulla,perché?"
Gianluca:"posso venire?"
Io:"certo"
Gianluca:"oh tranquilla ho avvertito Ignazio" disse ridendo,Ignazio era parecchio geloso e ciò non mi causava alcun problema..solo che non doveva esagerare.
Io:"ok,ti aspetto"
Gianluca:"a fra poco"
~FINE CHIAMATA~Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...