~4 Anni Dopo~POV Christy
Stavo preparando le valigie quando sento delle voci nell'altra stanza,quella di Laura.
Così senza farmi sentire vado a controllare. Appena mi avvicinò posso sentire più chiaramente le voci di Laura e di Ignazio. Stanno cantando L'amore si muove,una delle nuove canzone dei ragazzi.
Quante cose sono cambiate in questi anni.
Hanno vinto Sanremo con "Grande Amore",hanno aumentato i propri fan e ora sta iniziando la mia tournée.
Domani partiamo per Los Angeles,non vedo l'ora.
Amo stare lì e ogni volta che ci torniamo sono la persona più felice al mondo. Laura viene sempre in viaggio con noi,ora ha 4 anni. Somiglia molto ad Ignazio,nel modo di fare e negli atteggiamenti. Invece però ha i miei stessi occhi,o almeno così dicono. Mia madre dice che è la fotocopia esatta di come ero da piccola.
Ritorno nel mondo reale e mi accorgo che hanno finito di cantare,così mi allontano tornando in camera.
Continuo ad ordinare i vestiti nella valigia,ma ad un tratto sento delle braccia circondarmi i fianchi.
Ignazio:"Amore,non hai fame?"
Io:"Un pochino,ma volevo finire di fare le valigie"
Ignazio:"Lo facciamo dopo,Laura ha già preparato la sua"
Io:"Ok"
Ignazio:"Allora oggi si mangia fuori"
Io:"Cosa?" Chiedo incredula
Ignazio:"Ceniamo con Piero,Gianluca e Barbara"mi dice poggiando la sua testolina sulla mia spalla
Io:"D'accordo"
Mi da un bacio sulla guancia e poi mi fa voltare per rimanere difronte a lui,ma ancora fra le sue braccia.
Mi sorride e inevitabilmente sorrido anch'io,poi sfiora il suo naso con il mio per inseguito unire le nostre labbra in un bacio che mi fanno provare un amore maggiore di quello che già sento per lui....
Arriviamo al ristorante,Laura afferra la mano del padre mentre entriamo. Riesco a vedere in lontananza i nostri amici che chiacchierano animatamente. Li raggiungiamo,appena Laura vede Gianluca gli corre incontro abbracciandolo fortissimo.
Laura:"Zio,sai oggi io è papà abbiamo provato la canzone per il concerto" dice cominciando a parlare con Gianluca che l'ascolta attentamente.
Noi salutiamo tutti e poi ci sediamo. Piero e un po' giù,Katia è dovuta partire con la madre perché sua nonna non stava tanto bene e quindi non verrà con noi.
Intanto Laura continua a parlare con Gianluca. Barbara mi ha detto che dopo deve dirmi una cosa molto importate e io non so davvero cosa possa essere.
Io& Ignazio:"Ordiniamo" diciamo insieme e poi scoppiamo a ridere
Piero:"Siete proprio fatti l'uno per l'altro" scherza e io gli faccio la linguaccia,poi continuammo a ridere....
Stavamo facendo una passeggiata per il centro di Roma. Questa città non smetterà mai di piacermi,a un tocco romantico e antico che mi attira da quando ero una bambina.
Laura continua a stare incollata a Gianluca e lui non ci pensa due volte a darle tutte le attenzioni che lei vuole. Di certo sarà un ottimo padre.
Ignazio mi tiene per mano,stretta a lui. Posso sentire il suo dolce profumo,quello che lo caratterizza. C'è un leggero venticello anche se è estate. Stiamo passando accanto al Colosseo. Mi fermo un attimo e contemplo la sua bellezza. Ignazio si ferma insieme a me,mettendosi dietro di me mentre mi stinge forte..in un abbraccio come quello dei film,quelli romantici. Sorrido e con la cosa dell'occhio noto Barbara che ci scatta una foto. Continuiamo in quella posizione per un po' fino a che non sento la voce di Laura che mi chiama. Mi volto e la mia piccolina viene correndo verso di me.
Laura:"Mamma,Andiamo a prendere un gelato?"
Io:"Certo tesoro" lei mi sorride e mi abbraccia,poi va da suo padre e lo guarda sorridendo. Ignazio la prende in braccio e comincia a giocare con lei,mentre nelle strade si sente la voce della mia bambina che ride e urla divertita....
Barbara viene vicino a me mi prende da un braccio,mentre gli altri chiacchierano e mangiano il gelato lei mi trascina un po' distante da loro.
Io:"Hey cosa succede?" Chiedo ridendo ma lei è seria quindi mi spavento. "Va tutto bene?"
Barbara:"Dobbiamo parlare.."
Io:"Mi spaventi così.."
Barbara:"No no,non è nulla di grave anzi è qualcosa di stupendo e inaspettato" sorride e il spavento sparisce
Io:"Allora dimmi tutto" lei fa un respiro profondo
Gianluca:"CHRISTY VIENI UN ATTIMO?" Urla chiamandomi dato che siamo un tantino lontane,sbuffo e torniamo da loro.
Io:"Che succede"
Ignazio:"Ecco...Laura si è sporcata il vestito nuovo con il gelato al cioccolato"
Io:"Ignazio..uff dovevi controllarla"
Piero:"Beh perché non hai visto che anche lui si è sporcato" io rido e Ignazio gli da una gomitata
Io:"Vabbè,appena arriviamo a casa lo laviamo e poi vediamo se entro domani sarà asciutto"
Barbara:"Gianluca andiamo?"
Gianluca:"Certo,si è fatto un po' tardi e domani dobbiamo partire presto"
Io:"Ba.."
Barbara:"Parliamo domani"
Io:"D'accordo"
Ignazio:"Beh allora andiamo anche noi"
Ci salutiamo tutti e torniamo ognuno nelle proprie case.Laura corre in camera sua e io la raggiungo.
Io:"Mettiti il pigiama e appena hai fatto mi dai il vestito così lo lavo"
Laura:"Va bene"
Esco da camera sua e vado anch'io a cambiarmi,sono decisamente stanca. Guardo Ignazio che si sta per levare la maglietta e lo blocco.
Io:"Anche tu devi darmi quella maglietta..sei peggio di un bambino" lui ride e si leva la maglietta,mi guarda e sorride. Ed ecco che divento rossa dall'imbarazzo,staremo pure insieme da così tanto tempo..avremmo pure una bambina..ma ugualmente mi sento in imbarazzo se mi vede semi-nuda. "non guardarmi così"
Ignazio:"Ti conosco alla perfezione perché ti vergogni?"
Io:"Stai zitto.." Lui ridacchia e poi si volta per continuare a cambiarsi,faccio lo stesso.
Appena sono vestita comodamente prendo la sua maglia e giusto in tempo arriva Laura con il suo vestito. Mi sorride e mi da un bacio sulla guancia.
Laura:"Vado a dormire ho sonno"
Io:"Ok,però prima vai a salutare papà" lei annuisce e va nella nostra camera.
Io mi dirigo nel bagno a lavare quegli indumenti.POV Ignazio
Mi ero disteso comodamente sul letto e avevo preso il cellulare per vedere un po' i social. Quando entra la mia principessina tutta assonnata.
Laura:"Papà vado a dormire" dice sbadigliando
Io:"Ti va di rimanere un po' qui?"
Laura:"Posso?"
Io:"Certo,il letto è grande entriamo tutte e tre"
Laura:"Va bene" dice sorridendo e si butta nel letto insieme a me. La stringo forte e gli do un bacino sulla testa. "che fai?" Dice indicando il mio cellulare,io le sorrido.
Io:"Stavo guardando delle foto su instagram"
Laura:"Che foto?"
Io:"Quelle che postano le Ilvolovers"
Laura:"Ci facciamo una foto?"
Io:"si dai,non posto una foto da tanto" dico e lei sorride.
Ci sdraiamo meglio e ci scattiamo una foto.
«Il mio grande amore❤️
Buonanotte Principessina»
E la posto,in nemmeno un secondo la foto si riempie di Like e di commenti per non parlare dei repost....
POV Christy
Dopo aver lavato i vestiti,li appendo e li lascio asciugare. Quindi dopo uno sbadiglio a causa della stanchezza torno in camera e mi ritrovo con una scena stupenda. L'immagine che vedo e quella dell'uomo che amo con nostra figlia fra le braccia,che dormono beatamente nel nostro letto.Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...