Capitolo 14 (Seconda Stagione)

295 22 0
                                    

POV Christy
Io:"stai benissimo" lei si guardò ancora
Stefy:"mmh ok"
Io:"dai andiamo" la tirai da un braccio,uscimmo dalla camera del hotel.
Stefy:"fra quanto inizia il concerto?" Presi il cellulare e guardai l'ora
Io:"fra un oretta..loro sono già lì perciò dobbiamo andare"
Stefy:"non volevo farti far tardi scusa" era venuta in ritardo per colpa del lavoro
Io:"non ti preoccupare,li vedo sempre fare le prove una volta che non vado non succede niente" sorrisi per rassicurarla,sapevo che si sentiva in colpa.

Ignazio:"Amore" mi venne incontro,lo abbracciai e ci baciammo. "Stefy,sono felice che sei venuta" sorrise
Stefy:"dopo che Christy mi ha raccontato com'era il vostro concerto non potevo far ameno di venire" dissi sorridendo
Io:"riesco sempre a convincerti"
Ignazio:"Amore riesci a convincere chiunque" risi,poco dopo arrivarono Gian e Piero.

Il concerto ebbe inizio e insieme a mia sorella cantammo tutte le canzoni. Mi guardavo intorno qualche volta per ammirare tutta la gente che era emozionata,cantava,sorrideva per loro. Era ciò che volevano ottenere fin da piccoli e ora c'erano riusciti.

A fine concerto li raggiungemmo nei camerini.
Alcune Fan con dei Pass erano riuscite ad entrare,le guardai mentre parlavano davanti a noi.
Camminammo tranquille,fino ad arrivare ai camerini dove anche loro erano lì ferme. La porta si aprì e Ignazio,Piero e Gianluca uscirono fuori sorridendo. Restai un po' indietro vedendo come loro salutavano le fan. Una era attaccata ad Ignazio,lui sembrava non accorgersi di come era visto da lei. Mi sentì un tantino gelosa,aveva le mani sul suo collo e pian piano si avvicinò a lui dandogli un bacio vicino alle labbra. Lì mi avvicinai e a quanto pare fui vista da Ignazio,che si separò dalla ragazza per avvicinarsi a me.
Ignazio:"amore,dov'eri?"
Io:"sono stata sempre qui.." non lo guardavo in faccia,ero arrabbiata anche se lui non aveva la colpa.
Ignazio:"hey"mi alzò il viso con la sua mano. Puntai i miei occhi sui suoi e lui mi guardò profondamente. Non dicemmo nulla ma continuammo a sostenere quello sguardo che parlava per se.
Xx:"Ignazio.." disse quella stessa ragazza,lui si voltò "possiamo fare una foto?" Disse sorridendo
Ignazio:"certo" si allontanò da me e fecero quella foto,non feci altro che stare li a guardarli.
Stefy:"non guardarli così" mi sussurrò mia sorella
Io:"così come?" La guardai confusa
Stefy:"come se vorresti picchiare quella tipa" rise,la guardai e negai con la testa.

Per fortuna dopo mi calmai un po',forse anche perché le fan se ne andarono. Ora stavo sola con Ignazio che mi prendeva in giro.
Ignazio:"ma eri così cucciola" disse stringendomi a se in modo scherzoso
Io:"scemo"
Ignazio:"hey,eri così gelosa che la uccidevi con lo sguardo" rise
Io:"uff,sarà che sei così bello che ho paura di perderti" dissi,lui mi guardò intenerito dalle mie parole
Ignazio:"non ti lascerei mai,sei tutto per me" a quelle parole lo avvolsi con le mie braccia,per poi baciarlo. "Ti amo"
Io:"io di più" sorrise e mi rubò un altro bacio.

Continua❤️
Scusate il ritardo

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora