POV Christy
Mi allontanai da lui lentamente,vidi il suo sguardo sorpreso. In quel bacio non avevo provato nulla...non era come i miei ricordi. Senti una fitta forte e mi chinai,faceva davvero male.
Piero:"oddio Christy cos'hai?" Mi chiese preoccupato.
Mi venne un altra fitta forte poi vidi tutto nero....
•RICORDO•
Ignazio parcheggiò la macchina in un parcheggio fuori da un hotel/ristorante sulla spiaggia,molto bello anche solo da fuori. Scese e venne da me ad aprirmi la porta,scesi egli presi la mano che lui mi porse poi chiusi la porta.
Ignazio:"sei la mia principessa con le converse" sussurrò nel mio orecchio
Io:"sai che non uso i tacchi"
Ignazio:"ed è meglio così,ti preferisco così come sei..."mi diede un bacio e mi strinse a se. Avevo le mani intorno al suo collo,lo baciai di nuovo ma questa volta con tutto l'amore possibile....
Io:"cosa significa?" Lui sorrise
Ignazio:"ora lo vedrai" salì sul palco e prese un microfono,poi si sentì iniziare una melodia...conoscevo questa canzone...era "Romantica". Appena cominciò a cantare fu come se il mondo intorno a me sparisse,la sua voce era così delicata ma allo stesso tempo potente...amavo sentirlo cantare e ora mi stava dedicando questa canzone,non potevo crederci.
La canzone finì e lui scese da quel piccolo palco,lo abbraccia e lo guardai avevo le lacrime agli occhi. Lui se ne accorse e me le asciugò poi si avvicinò per darmi un bacio,uno dei più belli che mi abbia mai dato.
Ignazio:"Ti Amo" era la prima volta che me lo diceva e rimasi incantata dal sentire la sua voce pronunciare quelle dolci parole che contavano tanto per lui e per me.
Io:"io Ti Amo di più" dissi dandogli un altro bacio al quale corrispose immediatamente.
•Fine Ricordi•Mi svegliai,avevo ancora mal di testa ma adesso era di meno. Sentì una mano poggiata sulla mia guardai in quella direzione ed era Ignazio.Sorrisi al vederlo li,si era addormentato. Non avrei voluto svegliarlo ma inevitabilmente lui lo fece.
Io:"scusa non volevo svegliarti" dissi sottovoce
Ignazio:"come stai?"
Io:"mi fa male la testa" dissi sinceramente
Ignazio:".." Non lo lasciai parlare
Io:"quanto tempo ho dormito?" Chiesi
Ignazio:"3 ore,Piero mi ha chiamato poco dopo che svenissi" disse guardandomi dritto negli occhi "ti ricordi di me"
Io:"ehm..sei l'amico di Piero e Gianluca giusto?" Fece un sorriso forzato e poi annui "puoi chiamarmi Piero?" Si alzò e senza dire nient'altro uscì dalla porta di camera mia.
Ripensai a quel sogno,che mi apparve molto reale ma allo stesso tempo molto strano..io non conoscevo Ignazio o almeno era ciò di cui ero sicura.
Bussarono alla porta dissi "avanti" ed entro Piero sorridendo,sorrisi anch'io.
Piero:"come stai?" Chiese dolcemente seduto su una sedia vicino al mio letto
Io:"meglio,o soltanto un po' di mal di testa" ammisi con un sorrisi leggero "Piero"
Piero:"dimmi"
Io:"io conoscevo già da prima Ignazio?" Lui sorrise
Piero:"hai ricordato qualcosa?"
Io:"ho perso la memoria per caso?"
Piero:"non ricordi che ha detto il dottore,non ricordi il tuo ragazzo"
Io:"ma..tu" lui negò con la testa "quindi chi è?"
La porta di aprì e si affaccio Ignazio..
Ignazio:"io vado,a domani" sorrise e poi chiuse la porta.Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...