POV Christy
Aprì la porta e c'era Ignazio con un mazzo di rose rosa,le mie preferite,vestito con uno smoking era davvero elegante. Il suo viso era coperto dal gigantesco mazzo di rose,poi pian piano lo abbasso e vidi il sorriso che amavo tanto.
Ignazio:"ciao Amore"
Io:"Amore" ero rimasta senza parole
Ignazio:"non piangere questo è solo l'inizio" sorriso alle sue parole,mi diede il mazzo di rose e poi mi prese la mano libera per poi trascinarmi nella sua auto. Mi aprì la porta mi fece entrare allacciò la cintura e prima di chiudere la porta deposito un soffice bacio sulle mie labbra,che al contato con le sue mi fecero andare in paradiso. Chiuse la porta delicatamente,fece il giro dell'auto ed entrò anche lui. Stavo per chiedergli dove saremmo andati ma lui mi anticipò.
Ignazio:"è una sorpresa" accese l'auto e parti per chi sa dove...Il viaggio in macchina era silenzioso ma non era fastidioso era...un bel silenzio,stare con lui cambiava ogni singola cosa...mi faceva stare bene,è forse era per questo che lo amavo.
Ignazio:"manca poco" disse interrompendo i miei pensieri
Io:"non vedo l'ora"
Ignazio:"scusa"
Io:"per cosa?"chiesi alquanto confusa
Ignazio:"avrei preferito stare io al posto loro ma..."
Io:"l'importante è che ora stiamo qui...e non sai quanto sono curiosa di sapere ciò che c'è nel luogo dove stiamo andando" accennai un sorriso che lui vide con la coda dell'occhio perché stava guidando.
Ignazio:"anch'io sono curioso della tua reazione" sorrise
...
Ignazio parcheggiò la macchina in un parcheggio fuori da un hotel/ristorante sulla spiaggia,molto bello anche solo da fuori. Scese e venne da me ad aprirmi la porta,scesi egli presi la mano che lui mi porse poi chiusi la porta.
Ignazio:"sei la mia principessa con le converse" sussurrò nel mio orecchio
Io:"sai che non uso i tacchi"
Ignazio:"ed è meglio così,ti preferisco così come sei..."mi diede un bacio e mi strinse a se. Avevo le mani intorno al suo collo,lo baciai di nuovo ma questa volta con tutto l'amore possibile.
Ignazio:"dai andiamo" disse finito il nostro bacio,annui ed entrammo dentro a quell'hotel/ristorante.
Dentro c'erano colori come l'oro le pareti,rosso i tappeti,verde le piante nei vasi e molti altri. Arrivammo davanti ad un uomo molto elegante che ci guardò
Xx:"avete un ordinazione?" Chiese guardando Ignazio
Ignazio:"si a nome di Boschetto"
Xx:"un attimo che controllo" guardò sull'elenco e poi ci riguardò a noi "vi accompagno al vostro tavolo" disse più cortese rispetto a prima. Ci porto in un tavolo da cui si vedeva una vista straordinaria.
Xx:"torno dopo per le ordinazioni"
Ignazio:"si,grazie" l'uomo andò via
Io:"è bellissimo qui" dissi guardandomi intorno stupefatta da ogni minimo particolare
Ignazio:"sono felice che ti piaccia"
Io:"ora puoi dirmi qualcosa?"
Ignazio:"solo che questo è parte del nostro primo appuntamento"
Io:"parte? C'è di più? Ignazio tu sei pazzo"
Ignazio:"si...pazzo di te"Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...