Capitolo 8

726 27 0
                                    

POV Christy
Oggi esco con una mia amica che si chiama Barbara,la conosco da cinque anni ma è come se ci conoscessimo da quando eravamo piccole. La dovevo accompagnare a fare shopping,cosa che a me non piace molto...

Barbara:"Sister" mi urlò appena mi vide poi corse verso di me è mi abbraccio forte e anch'io lo feci non ci vedevamo molto spesso,lei partiva parecchio perciò stavo sempre con i ragazzi.
Io:"mi sei mancata tanto sorellina" dissi ancora stretta dal suo abbraccio
Barbara:"anche tu mi sei mancata tanto" vi separammo
Io:"allora che mi racconti" lei sorrise e poi mi fece vedere la mano e individuai subito un anello "Oddio"
Barbara:"MI SPOSO" urlo e ci riabbracciamo
Io:"raccontami come te lo ha chiesto"
Barbara mi racconto che quel giorno stava a New York e Roberto le aveva fatto una sorpresa ed era andato li,dopo una cena in un ristorante lussuoso andarono in un posto ancor più bello dove si inginocchiò e fece la proposta a cui lei rispose subito con un SI.
Io:"sono molto felice per te"
Barbara:"io a dir la verità ancora non ci credo" disse ridendo
Io:"e avete deciso la data del matrimonio?"
Barbara:"pensiamo di farla quest'estate e tu sarai la damigella d'onore"
Io:"ne sarei più che felice" dissi sorridendo
Barbara:"ok adesso parliamo di te. Come va con i Ragazzi??"
Io:"cosa??"
Barbara:"vivi praticamente con Ignazio,Piero e Gianluca e vuoi farmi credere che non ti piace nessuno di loro?" A quella sua affermazione divenni rossa
Io:"non vivono con me...e sono i miei migliori amici"
Barbara:"si si "
Io:"andiamo che è meglio"
Barbara:"si andiamo" disse ridendo

Io:"Finalmente a casa" dissi davanti alla porta di casa mia,presi le chiavi di casa e aprì. Accesi la luce e lasciai le poche buste che avevo in salone e poi mi buttai,letteralmente,nel divano.
Xx:"Ahia" feci un urlo al sentire una voce che si lamentava. Ero da sola o almeno così credevo.
Io:"ma??" Mi alzai dal divano e vidi...

Continua❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora