Capitolo 39

378 25 1
                                    

POV Christy
I giorni passarono in fretta e ora mi ritrovo qui davanti all'altare con il mio vestito da damigella d'onore che aspetto l'arrivo della sposa. Guardai intorno a me e incrociai lo sguardo di Ignazio che era seduto non tanto lontano da dove mi trovavo io. Mi sorrise feci lo stesso poi parti la tipica musica che annuncia l'arrivo della sposa...ed ecco apparire Barbara con suo padre che camminavano lungo la navata. Distolsi per un istante lo sguardo da lei per dirigerlo su Roberto,era sorridente ma anche parecchio agitato. Finalmente Barbara arrivò,il padre le bacio la fronte e lei si avvicino a Roberto che le alzò il velo per darle un rapido bacio. Cominciò la cerimonia e a dir la verità non era come i film che dura 5 minuti...

...

Gli ormai sposi uscirono mano nella mano con enormi sorrisi in volto,mentre la gente applaudiva. Entrarono in auto per dirigersi al luogo in cui si terrà la vesta per i due sposi. Io andai con Ignazio nella sua auto.
Arrivati li ci sedemmo al nostro posto che non era molto distante da Barbara e Roberto. Loro non erano ancora arrivati,così pensai di andare a vedere un po' in giro.
Ignazio:"dove vai?" Chiese sorridendo
Io:"volevo vedere la torta"
Ignazio:"voglio vederla anch'io,andiamo" prese la mia mano ed andammo verso l'allestimento preparato per la torta,accanto c'erano tutti i vari cibi dolci e salati con dei camerieri che aggiustavano le ultimissime cose. Guardai quella torta decorata con rose bianche e in alto i due sposini che si baciano,per un momento mi venne un pensiero. Un giorno mi sposerò con Ignazio? Sorrisi a quel pensiero perché vorrei si avverasse e non fosse solo una domanda.
Ignazio:"ti amo" disse stringendomi da dietro e depositando un leggero bacio sulla mia guancia
Io:"anch'io ti amo" mi voltai e lo baciai sulle labbra

...

Xx:"Ed Ecco A Voi GLI SPOSI" urlò il DJ che al loro ingresso mise una canzone romantica,la stanza si riempi di applausi.
Loro sorrisero e dopodiché si sedettero e si diedero un bacio.

La serata fu particolarmente romantica. Roberto lesse una lettore che aveva scritto per Barbara,lei non riuscì a contenere le lacrime. Dopo lo stupendo ballo che fecero gli sposi,la musica cambio e così ballarono tutti. Ad un certo punto la musica fu abbassata per "il lancio del Bouquet" stranamente io o obbligata a stare li lo presi tutti applaudirono e Ignazio fece un ampio sorriso.
Barbara:"oddio che bello che lo hai preso tu" mi abbracciò poi guardò Ignazio "non fateci aspettare tanto" disse ridendo
Ignazio:"dipende tutto da Christy" disse apparentemente serio io sorrisi soltanto. La festa continuo e la torta era si stupenda ma anche buona hahah.

Continua❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora