Capitolo 26 (Seconda Stagione)

183 15 2
                                    

POV Ignazio
Decisi di andare a casa,dovevo parlare con Christy.Io la amo è ho commesso un errore imperdonabile,lo so, ma non posso fare a meno di lei.

Arrivato a casa bussai ma non rispose nessuno,le luci erano spente e intuì che lei non c'era. Sospirai,presi le chiavi di casa che tenevo in tasca e aprì la porta. Appena entrai mi venne in mente ciò che era successo ieri e quanto fossi stato stronzo nel farla soffrire in quel modo. Non capivo nemmeno perché ero entrato lei non c'era ed era inutile che restassi. Mi voltai per uscire e sentì la porta aprirsi per poi ritrovarmi Christy difronte a me. Mi guardo negli occhi,ma poi distolse lo sguardo. Mi avvicinai pian piano ma..
Christy:"non avvicinarti"disse guardandomi nuovamente negli occhi e lì capì quanto l'avevo ferita.Aveva lo sguardo freddo come il ghiaccio,mostrava rabbia e delusione...
Io:"possiamo parlare?"
Christy:"preferisco di no,mi hai detto tutto ieri" disse amaramente "se vuoi resta,ma per favore non dirigermi la parola" detto questo se ne andò in camera. Rimasi lì fermo,l'avevo definitivamente persa.

POV Gianluca
Avevo appena lasciato Christy a casa,avevamo passato quasi l'intero pomeriggio al parco.Cercai di farla pensare a tutt'altro,non volevo si angosciasse nuovamente. Avevamo scherzato e riso un po' anche se all'improvviso scoppiava a piangere.Sta soffrendo tanto,mi ha confessato che lo ama ancora è che lo perdonerebbe subito ma che allo stesso tempo non lo vorrebbe fare perché ci soffre molto e non sarebbe corretto perdonarlo immediatamente.

Stavo camminando a casa quando mi arriva un messaggio da lei. <<Lui è qui>>

POV Christy
Mi ero chiusa in camera come una bambina. Non volevo vederlo perché quando mi guardava con quello sguardo da cucciolo pentito mi faceva venir voglia di perdonarlo ma...non dovevo cedere. Misi la musica ad un volume ragionevole diciamo,beh era l'unica cosa che mi avrebbe calmata per un po'. Cominciai con una playlist abbastanza deprimente continuando poi con della musica più allegra. Sapevo che non faceva bene alla bambina essere triste quindi farò del mio meglio per essere ''Felice''.
Almeno ci avrei provato...il fatto di non averlo qui con me mi faceva star male.Lo amo e lui mi ha ferita,va sempre a finire così? Più ami una persona più quella ti farà soffrire?
Senza accorgermene ricominciai a piangere.

POV Ignazio
Ero seduto sul divano a pensare,quando qualcuno busso alla porta. La musica in camera di Christy era ancora accesa e sicuramente non avrà sentito che qualcuno a bussato,così mi alzai disposto ad aprire.
Aprì la porta ed era Gianluca che mi guardò arrabbiato.
Gianluca:"dov'è lei?" Inevitabilmente mi venne una gelosia che dovetti controllare dato che ormai non ne avevo il diritto.
Io:"è di sopra" dopo un ultimo sguardo mi superò e cominciò a salire le scale.
Gianluca:"poi ne parliamo Ignà"disse voltandosi a guardarmi per poi continuare a salire.

POV Gianluca
Bussai alla camera di Christy ma non rispose nessuno,la chiamai ma nulla. Provai ad aprire la porta ma era chiusa dall'interno.
Io:"IGNAZIO VIENI SUBITO" urlai e senti i passi di Ignazio avvicinarsi
Ignazio:"cos'è successo?"chiese preoccupato
Io:"Christy non risponde e ha la porta chiusa a chiave"
Ignazio:"ci deve essere una chiave di riserva nell'altra camera,torno subito" disse correndo a prendere la chiave
Io:"CHRISTY,PER FAVORE RISPONDI" Ignazio torno con una chiave in mano e cominciò ad aprire la porta. Appena fu aperta vidi Christy buttata per terra priva di sensi.

Continua❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora