POV Ignazio
Stavo andando con Christy in un posto che spero che gli piaccia. Questa sarebbe la sorpresa che stavo pensando di fargli quando ancora eravamo in tour.
Ma ora ho realmente paura che non le piaccia. Sentivo la sua voce mentre cantava "Mas Que Amor",era stupenda come la sua voce così delicata cantava quelle strofe.
Il viaggio fu tranquillo,proseguì per un lungo periodo fisso sulla strada. Non mi perdonerei mai se le succedesse qualcosa,un altra volta.POV Christy
Guardavo fuori dalla finestra,senza dire una parola. Ma quel silenzio che c'era non era uno di quelli insopportabili era uno di quelli che ti facevano stare immersa nei tuoi pensieri..in una tranquillità piacevole.Finalmente eravamo arrivati,Ignazio come tutto un cavaliere scese dall'auto per aprire successivamente la mia portiera. Sorrisi e scesi,non sapevo dove eravamo ma solo il fatto di stare con lui mi faceva stare immensamente bene.
Mi guardai intorno senza capire dove eravamo,anche se il posto era a me conosciuto.
Adesso ricordo qui venivano quando eravamo piccoli,con tutte le famiglie. Mi divertivo un mondo con loro,da piccola...e ancora adesso ma non capivo perché Ignazio mi avesse portato qui.
Io:"Amore che ci facciamo qui?" Chiesi avvicinandomi a lui
Ignazio:"Nei giorni del tour ti sono stato parecchio distante,ma era tutto dovuto ad una cosa che avevo in mente" mi sorrise "Ti ho portata qui...dove passavamo molto tempo insieme agli altri..perché vorrei farti capire quanto tu sia importante per me" mi prese la mano. Entrammo in quel parco che ormai sembrava abbandonato. Camminare li mi faceva venire alla mente tanti bei ricordi.
~FLASHBACK~
Stefy:"stai attenta" mi sgridava
Io:"io sto attenta" dissi poco prima di inciampare,Ignazio mi prese al volo e rise
Ignazio:"sei sempre la solita" arrossi
Gianluca:"dai andiamo" mi prese dalle braccia di Ignazio,il quale immediatamente prese la mia mano. "non fare il geloso andiamo che Piero e gli altri ci aspettano" scherzò
Ignazio:"geloso di che lei è la mia amica" lo guardai e sorrisi "la mia migliore amica" si corresse
Gianluca:"scusa? Lei è la MIA migliore amica"
Stefy:"si si andiamo che ci aspettano" loro continuarono a discutere per tutto il tragitto.
~FINE FLASHBACK~
Quel ricordo risaliva a quando avevo 5 anni,eravamo piccoli,beh tutti avevamo età differenti ma ci volevamo tutti bene.
Inciampai con un ramo di un albero,ma Ignazio fu così veloce che mi ritrovai fra le sue braccia. Lo guardai negli occhi e mi persi in essi.
Ignazio:"Sei sempre la solita" disse ridendo,arrossi "non sei cambiata affatto" aggiunse per poi avvicinarsi e lasciare un dolce bacio sulle mie labbra.
Io:"nemmeno tu sei cambiato" sorrise,continuammo a camminare fino a raggiungere un posto a me molto conosciuto. "questo è il nostro albero" beh nostro non era ma qui passavamo molto tempo era il nostro <<posto speciale>> eravamo piccoli e ci sembrava tutto magico a quell'età.
Ignazio:"si è proprio lui" disse guardando quell'ormai enorme quercia "ti devo mostrare una cosa" mi prese la mano e andammo ancor più vicini al albero "leggi" mi disse.
Guardai cosa c'era inciso e non potetti contenere un sorriso.
Io:"Ignazio+Christy=AxS" lessi
Ignazio:"quando lo scrissi ti avevo detto amici per sempre ma in realtà era.."
Io:"..Amore per sempre" conclusi io
Ignazio:"si...ti ho sempre amato..fin da piccoli" sorrise e lo abbracciai forte
Io:"anch'io ma a quei tempi non sapevo cos'era l'amore...ora lo so e tu sei il mio Grande Amore" mi abbracciò forte e poi mi diede uno dei suoi magici baci quelli che ti fanno andare il cuore a mille,che ti fanno innamorare di più se possibile.Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...