Capitolo 22 (Seconda Stagione)

339 25 1
                                    

POV Katia
Xx:"dove puoi andare?" disse una voce dietro di me,mi voltai.
Io:"papà.."lui mi guardò aspettando una risposta da parte mia,che in realtà diede mia madre.
Mamma:"vorrebbe partire con il suo ragazzo" disse semplicemente "io la lascerei andare" sorrise
Papà:"per quanto tempo?" Chiese
Io:"un mese" sospirò
Papà:"va bene puoi andare" abbracciai forte i miei genitori "però stai attenta" aggiunse,annui soltanto.
La cena proseguì tranquilla,come ogni cena di famiglia. Mia zia si ostinava a voler conoscere Piero e dovetti promettere che ciò ben presto avverrà.

<<Qualche giorno dopo>>

POV Ignazio
Oggi saremmo partiti per l'America precisamente a Los Angeles.
Anche se insistetti a far rimanere Christy lei volle venire con noi. Mi disse che per ora sarebbe venuta da ogni parte poi quando già non avrebbe potuto sarebbe rimasta a casa. In questi giorni le stavo sempre vicino,era incinta,non volevo le succedesse nulla.

Christy:"Amorino" mi chiamo,sorrisi
Io:"dimmi"
Christy:"cosa vorresti che fosse? Maschio o Femmina?" Ci pensai su
Io:"forse una femminuccia" lei sorrise e mi diede un bacio a stampo.
Christy:"anch'io" disse poco dopo

Eravamo tutti in aeroporto,c'era anche Katia. Piero mi aveva detto che era davvero innamorato di lei ed ero felice per il mio amico,aveva trovato la ragazza giusta per lui. Gianluca era un po' giù perché le mancava Barbara ma presto l'avrebbe rivista.

Eravamo ormai sull'aereo pronti per il decollo. Christy era seduta di fianco a me,guardava dal finestrino. Non potevo far a meno di osservarla,chi mai avrebbe immaginato che la mia migliore amica sarebbe stata la ragazza che amo da impazzire? E che lei prova lo stesso per me? Era tutto così bello che avevo paura che qualcosa potesse succedere e rovinare tutto...come successe un anno fa. Scossi la testa,dovevo vivere il presente e non pensare al futuro tanto presto ci saremmo arrivati e so che starò con lei e nostra figlia o nostro figlio.

POV Christy
Sto guardando come l'aereo prende il decollo...ecco siamo partiti. Pian piano vedo le nuvole che ci ricoprono. Mi piaceva davvero volare,stare qui e guardare il panorama. Ero così immersa nei pensieri che sentì un brivido al contato della mano di Ignazio posata sulla mia. Mi voltai e lo vidi sorridermi e una domanda mi invase la mente <<perché lui sta con me?>> e come se leggesse i miei pensieri mi baciò,dimostrando l'amore che ci legava. Sorrisi. In quel bacio LUI era tutto per me ed IO lo ero per lui.

POV Piero
Ero felicissimo,destinazione Los Angeles con l'amore mio che potevo chiedere di più?
Stavamo parlando del più e del meno quando..
Katia:"devi conoscere mia zia" disse,non capì a cosa si riferiva. "hahah vuole conoscerti,gli piacete e vorrebbe conoscerti. Si vanta con tutti perché la sua "nipotina" è fidanzata con Piero Barone" disse sorridendo e a me scappo una risata
Io:"sarà un piacere conoscerla"
Katia:"spero solo non sia un incontro imbarazzante" si coprì il viso con le mani poi cominciò a ridere
Io:"perché dici così?"
Katia:"sa essere una brava zia ma quando si parla di qualcuno di famoso può impazzire...è fatta così ma le voglio un gran bene"
Io:"mi hai incuriosito molto ora voglio conoscerla" ridemmo insieme e continuammo a parlare.

Continua❤️
Scusate il ritardo😓

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora