POV Christy
Mi svegliai con un forte mal di testa. Aprì gli occhi e non capì dove mi trovavo,mi guardai intorno e vidi Ignazio che teneva la mia mano mentre dormiva in una sedia di fianco a me. Mi venne un nodo in gola quando capì che stavo in una camera d'ospedale.
Mi mossi per lasciare la presa di lui cercando di non svegliarlo ma fallì miseramente. Mi guardò sorpreso ma felice,poi si accorse della sua mano e la tolse dalla mia.
Ignazio:"come stai?"
Io:"bene...credo" dissi confusa
Ignazio:"non ti ricordi nulla?"
Io:"cosa intendi con nulla?"
Ignazio:"t-ti ricordi di me?"
Io:"si..ma non ricordo perché sono qui" sapevo cosa lo spaventava,il fatto che perdessi nuovamente la memoria per lui era forse la sua paura più grande...ma adesso io sapevo chi era anche se avrei preferito perdere nuovamente la memoria.
Ignazio:"ti abbiamo trovata svenuta.."
In quel momento mi venne in mente una cosa davvero importante,Io ero incinta.
Io:"come sta la bambina?"
Ignazio:"per fortuna sta bene"
In quel istante la porta si aprì ed entrò un dottore.
Dottore:"Signoria vedo che si è svegliata,come si sente?"
Io:"bene,ho solo un forte mal di testa" Ignazio mi guardò come a dire perché non glielo avevo detto
Dottore:"è normale,fra un oretta le passerà tutto"
Io:"posso farle una domanda?"
Dottore:"certo mi dica"
Io:"perché sono svenuta?"
Dottore:"beh ha subito momenti di stress,Affaticamenti o sbalzi d'umore?"
Io:"ecco...si" guardai Ignazio seria
Dottore:"allora d'ora in poi dovrà stare a riposo senza fare alcuno sforzo,potrà uscire e divertirsi ma non esagerare" sorrise e poi se ne andò. Sospirai.
Ignazio:"Scusami.."lo guardai
Io:"non è il momento di parlare,ti rendi conto che avrei potuto perdere la bambina?" Dissi parecchio arrabbiata "Ti prego lasciami sola" dissi voltandomi al punto di piangere
Ignazio:"Hai ragione ma..."
Io:"Non c'è alcun ma,ora va via" dissi senza rivolgergli uno sguardo
Ignazio:"Dico a Gianluca di entrare" detto questo andò via.~2Settimane Dopo~
Stavo in camera con Barbara e Katia,stavamo parlando della festa per l'arrivo della bambina.
Barbara:"Io propongo di invitare tutti gli amici più stretti i familiari"
Katia:"si sarà meglio così"
Io:"Avete ragione ma c'è una cosa che mi preoccupa" loro mi guardarono confuse,così sospirai "dovrò invitare i miei genitori la mia famiglia e non sanno che Ignazio ed io abbiamo terminato la nostra storia,poi lui non può mancare è il padre e sicuramente verrà anche la sua di famiglia"dissi pensando a come avrei dovuto affrontare Ignazio per invitarlo dato che non lo vedevo da ben 2 settimane....
Presi il cellulare fra le mani ed ero pronta per chiamarlo ma non ci riuscivo così gli scrissi un semplice messaggio.
POV Ignazio
-Messaggio da Christy-
Ciao..puoi passare a casa devo parlare con te.Fammi sapere se vieni ora o più tardi.Gli risposi che sarei venuto immediatamente e lei non mi rispose più. Mi diressi a casa..sua e appena arrivai bussai. Lei aprì la porta e mi guardò negli occhi,poi mi fece cenno di entrare. Le camminai accanto e ci dirigemmo in salone,non sapevo di cosa dovevamo parlare...avevo una minima speranza che le cose si sarebbero risolte al più presto.
Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...