POV Piero
Io:"vieni con me" dissi rapidamente
Katia:"c-cosa?"
Io:"vieni con me in tour" le presi le mani,lei sorrise
Katia:"lo vorrei tanto" una lacrima rigò il suo viso "ma è impossibile" asciugai quella lacrima
Io:"niente è impossibile,Katia io ti amo"
Katia:"no Piero basta...non possiamo illuderci così tu partirai fra qualche ora e io invece starò qui a Roma" mi accarezzò il viso "ma devi sapere che io ti amo Piero"
Io:"se non vieni con me allora appena termina il tour ci rivediamo" lei sorrise "io non posso lasciarti andare così"
Katia:"ti aspetterò con ansia"
La avvolsi in dolce abbraccio poi presi il volto fra le mani dandogli un bacio,che avrei voluto durasse per sempre.POV Christy
Piero uscì con un sorriso senza Katia. Non ebbi tempo di parlare con lui che mi ritrovai in auto insieme ad Ignazio direzione Aeroporto.Guardai fuori il finestrino per tutto il viaggio ero stanca e avrei voluto dormire ma credo sia meglio farlo nell'aereo.
Arrivati lì ci incamminiamo verso il nostro aereo. Dissi ad Ignazio che dovevo parlare con Piero così gli andai incontro.
Io:"Piero cos'è successo"
Piero:"mi aspetterà. Così mi ha detto e a anche detto che mi ama" sorrise
Io:"I mesi passeranno veloci e potrai rivederla" lo rassicurai lui sorrise e fino all'arrivo in aereo continuammo a parlare.Mi misi seduta,di fianco a me il mio Amorino. Viaggio di 12 ore pesante,meglio dormire.
POV Barbara
Domani arriviamo in Perù dove faranno il loro concerto. Io sfortunatamente appena arrivata lì li saluterò. Prenderò il primo volo per New York,pensante come cosa ma volevo passare queste poche ore con il mio Gianluca visto che poi non lo vedrò per tre mesi.<<10 ore dopo>>
POV Christy
Mi sveglia guardai Ignazio e stava giocando con il suo cellulare,alzò lo sguardo e sorrise.
Io:"quante ore mancano?"
Ignazio:"2 ore,eri proprio stanca"
Io:"si avevo tanto sonno" dissi ancora assonnata
Ignazio:"Barbara e Gianluca hanno dormito meno di tutti"
Io:"per forza appena arriviamo lì lei andrà a New York"
Ignazio:"e si mi dispiace per Gianluca" disse "anche per Piero ho parlato poco fa con lui,tu già saprai tutto"
Io:"si" lo guardai "ho fame" rise
Poco dopo mangiammo qualcosa o vero la colazione che offriva l'aereo....
Arrivati salutammo Barbara e "Il Volo" fu accolto da migliaia di fan.
Cercarono di salutare più IlVolovers possibili e poi andammo verso l'hotel.
Chiamai mia sorella che ci raggiunse lì.
Diversamente dall'anno scorso partimmo solo noi senza i genitori.Io:"Stefy" dissi andando incontro a mia sorella "mi sei mancata tanto" l'abbracciai forte
Stefy:"anche tu" mi strinse a sua volta
Salutò tutti e poi andammo in camera. Io la dividevo con Ignazio e Gianluca con Piero. Mia sorella abita qui quindi stava a casa sua.
Misi apposto le cose,saremmo stati qui tre giorni e poi di nuovo in aereo per un altro luogo.Giornata più che altro per riposare in un letto comodo,mia sorella andò via sarebbe venuta più tardi per il concerto che si terra questa sera.
Continua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...