Capitolo 20 (Seconda Stagione)

314 29 0
                                    

POV Christy
Un mese e le cose posso cambiare,beh si ma non drasticamente. Io e Ignazio siamo sempre insieme solo che ho scoperto una settimana fa di essere incinta. Lui non sa ancora nulla dovevo dirglielo ma non trovo mai il momento giusto. Gli unici che lo sanno sono mia sorella,Barbara e Katia che ormai è diventata la mia migliore amica. Oggi dovrei dirglielo,l'ho già pianificato ma non sarà semplice perché non so come la potrà prendere.

POV Gianluca
Sono sull'aereo di ritorno a Roma. È stata dura dover salutare Barbara ma devo tornare per il mio lavoro..Il Volo.

POV Katia
È stato il mese più bello che ci sia,passato interamente con il mio ragazzo. Piero ha conosciuto anche mio padre,il quale inizialmente non era convito della mia relazione con lui ma ha finito con accettarla.

Oggi saremmo andati a fare una passeggia,solo che ancora non arriva.

POV Piero
Uff sono in ritardo,lo so,ma non è colpa mia.
Finalmente sono arrivato davanti casa di Katia,dopo poco tempo scende con in volto un grande sorriso.
Katia:"Amore" mi prende il viso e mi da un bacio,ricambio immediatamente stringendola di più a me
Io:"mi sei mancata" lei sorride "scusa se ho fatto tardi..ma dovevo prenderti una cosa" cerco nella tasca dei pantaloni una scatolina. La apro e tiro fuori la collana che le avevo comprato "spero ti piaccia"

POV Katia
Non potevo crede hai miei occhi mi aveva fatto un regalo stupendo,la collana era a forma di cuore con inciso sopra un "ti amo" scritto in oro.
Io:"Piè è stupenda grazie non dovevi" dissi quasi commossa era stato un gesto dolcissimo
Piero:"come che non dovevo...appena l'ho vista ho pensato a te e l'ho comprata" sorrise "vieni che ti metto la collana" mi avvicinai di più,sollevai i capelli e lui allacciò la collana. Appena ebbe fatto gli lasciai un altro bacio sulle labbra.
Io:"ti amo"
Piero:"io di più" mi disse poco prima di baciarmi

POV Christy
Stavamo seduti sul divano a guardare un film,io nemmeno so di cosa parla sto pensando a come dirgli la verità. Ignazio sembra anche lui pensieroso,sarà meglio se glielo dico subito o no. Glielo dico dopo? O ora?
Ignazio:"Amore a cosa pensi tanto?" disse spegnendo la TV,lo guardai negli occhi
Io:"devo dirti una cosa...ma non trovo le parole per dirtela" dissi e lui mi guardò confuso
Ignazio:"Cosa devi dirmi..così mi preoccupi" mi prese le mani,sospirai
Io:"Ignazio la settimana scorsa ho scoperto..di..." feci un respiro profondo "di essere incinta" dissi tutto d'un colpo. Chiusi gli occhi,ma non sentendo nemmeno una parola uscire dalla sua bocca li riaprii. Pensavo fosse svenuto,dato che non rispondeva più,invece aveva un sorriso che non gli avevo mai visto. Mi guardo dritto negli occhi e senza aggiungere altro mi abbracciò. Lo abbracciai anch'io,fra le sue braccia e tutta un altra cosa mi sentivo protetta amata e sopratutto stavo bene anzi benissimo. Un suo abbraccio era una delle cose più belle al mondo...che appena ne ricevi uno non puoi più farne a meno.

Continua❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora