Capitolo 29

499 24 0
                                    

POV Christy
Io:"Stefy ne abbiamo già parlato un milione di volte....perciò sai la mia risposta" dissi frustata dalla sua insistenza
Stefy:"lo so lo so...ma non potrai vivere così tutta la tua vita"
Io:"ci ho già vissuto così quasi quattro anni...non li voglio vedere"dissi quest'ultimo più calma. Mia sorella insisteva sul fatto di far pace con i nostri genitori,ma io...beh non voglio...è difficile anche per me.
Stefy:"ok comunque pensaci" disse alzandosi dal letto per dirigersi fuori dalla porta "sai che te lo dico perché ti voglio bene" e dopo queste parole uscì dalla mia camera,mi sdraiai sul letto morbido a pensare.Pensare a ciò che in realtà era giusto...ed in questo momento l'unica cosa giusta che dovevo scegliere era proprio quella che mi diceva il cuore. Mi alzai dal letto e scesi per prendere un bicchiere d'acqua,parlare con lei mi aveva seccato la gola...ed era una cosa normale visto che passavamo ore a parlare di tutto. Quando arrivai in cucina la trovai lì che messaggiava con qualcuno. Appena mi vide alzo lo sguardo e mise distinto il cellulare in tasca.
Stefy:"ci hai pensato?"
Io:"uff...sei insistente" dissi sbuffando "comunque si" dissi poco dopo
Stefy:"allora?"
Io:"beh credo che per una buona volta debba risolvere le cose con loro...Ste sono stanca"
Stefy:"ti capisco...se ti ricordi prima era il contrario" disse accennando un sorriso.
Ed era vero prima i miei genitori litigavano con lei e a me spesso nemmeno mi calcolavano,poi il giorno che parti...cambiò tutto. Come se ogni cosa che facessi io fosse sbagliata...
Io:"e si"
Stefy:"se vuoi andiamo domani a parlare con loro" mi disse tranquillizzandomi dopo tutto era mia sorella maggiore,mi conosceva molto bene e io lei.

POV Piero
Ignazio:"va be ragazzi allora che fate venite si o no?"
Io:"beh si dai andiamo"
Gianluca:"ok allora andiamo"
Ignazio ci aveva detto che era tornata per un paio di giorni Stefania,cosi abbiamo pensato di andarla a salutare.
...
Bussai e ad aprirmi fu Christy che appena ci vide ci abbraccio uno a uno però soffermandosi su Ignazio. Io è Gianluca entrammo dentro casa lasciando quei due soli almeno per un po'.
Stefy:"oh ciao" disse salutandoci
Io:"ciao"
Gianluca:"ciao" la conoscevamo bene e a differenza di Christy abbracci e baci non erano i suoi preferiti li accettava solo da sua sorella a cui dimostrava molto affetto e protezione.
Io:"e com'è andato il viaggio?" Le chiesi
Stefy:"per fortuna molto bene"
Gianluca:"com'è stare li?"
Stefy:"è tutta un altra cosa"
Continuammo a parlare di tutto ciò che aveva visto e molto altro fummo anche raggiunti da Christy ed Ignazio.

POV Christy
Stavamo ascoltando Stefy che ci spiegava tutto ciò che aveva avuto l'opportunità di vedere,guardai Piero molto attento. Un giorno mi disse che gli sarebbe piaciuto poter viaggiare e scoprire o vedere molti luoghi...e spero proprio possa realizzare questo sogno anche con la musica.

Continua❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora