Capitolo 23 (Seconda Stagione)

189 20 4
                                    

<<Quattro mesi dopo>>
POV Christy
Il bimbo/a dentro di me cresce,la mia pancia è visibile. Oggi faremmo il controllo e ci diranno se è maschio o femmina.

...

Ignazio:"dai andiamo ché sennò facciamo tardi" disse uscendo di casa prima di me,lo segui per poi andare in auto.
Arrivati,fummo accolti da una signora che ci mandò in sala d'attesa. Mi misi seduta,Ignazio stava di fianco a me seduto,prese la mia mano e sorrise. In questi giorni era molto teso e spesso non lo vedevo,lo sentivo cambiato ma mi ripetevo che non era così che lui era lo stesso di sempre...ma questo non cambiava le cose avevo paura che non mi amasse più.
Vidi una donna seduta difronte a me che stava con il suo bambino in braccio ma che ne aspettava un altro e dal pancione che aveva mancava poco al suo concepimento. Si accorse di me è sorrise,il bambino avrà avuto all'incirca un anno o due. Ricambiai il sorriso e lei sorrise nuovamente guardando entrambi. Di una cosa mi accorsi dopo,era sola. Lei si alzò ed andò in un altra stanza con un infermiera.

...

POV Barbara
~Chiamata~
Io:"Sul serio? Che bella notizia,sapevo sarebbe stata una femminuccia" dissi a Christy
Christy:"si...ora devo andare ci sentiamo dopo,mi manchi"
Io:"anche tu mi manchi ma presto ci vedremo,torno fra meno di un mese" dissi allegra,mi mancava la mia migliore amica e il mio ragazzo e presto sarei tornata per restare ma questa è una sorpresa.
Christy:"non vediamo l'ora di rivederti,intendo io e la piccola" rise
Io:"anch'io non vedo l'ora"
Christy:"ci sentiamo,ciao"
Io:"ok a dopo"
~Fine Chiamata~
Lasciai il cellulare sul tavolo e continuai mettendo apposto alcuni documenti che avrei dovuto dare a lavoro per il trasferimento. Tornando a Roma non perdevo il lavoro ma lo avrei solo svolto da cui tornando qualche volta a New York.

POV Katia
Stavo in cucina preparando la cena con mia madre e mia zia. Oggi sarebbero venuti a casa la famiglia di Piero. Era la seconda volta che venivano quindi ero abbastanza tranquilla.
Claudia:"che fate di buono?"
Io:"invece di stare lì vieni ad aiutare" lei negò e se ne andò via "come pensavo" risi
Mamma:"invece di ridere vai a togliere quello dal fuoco sennò si brucia" feci come disse e poi sgattaiolai via a cambiarmi.
Misi un vestito blu scuro,adoravo quell'abito.
Appena finì di prepararmi scesi le scale e ordinai la tavola.
Sistemai giusto in tempo dato che bussarono alla porta. Andai ad aprire e feci entrare tutti. Piero fu l'ultimo ad entrare e come la sua famiglia era già dentro ne approfitto per darmi un dolce bacio.
Piero:"sei stupenda"
Io:"grazie ma tu di più" dissi sorridendo

POV Christy
Ero sdraiata sul divano guardando la tv quando...

Continua❤️

Almeno tre commenti e continuo oggi stesso sennò continuo domani❤️

Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora