POV Christy
Ero sdraiata sul divano guardando la tv quando entra Ignazio e spegne la Televisione.
Io:"come mai hai spento?" Chiesi confusa
Ignazio:"Christy dobbiamo parlare.."
Io:"di cosa?"
Ignazio:"non riesco più a tenermi tutto dentro.." continuavo a non capire
Io:"...che cosa devi dirmi?"
Ignazio:"io ti amo...ma.."
Io:"ma.."
Ignazio:"ho fatto una stronzata" disse mettendosi le mani fra i capelli
Io:"che cosa hai fatto?"
Ignazio:"io.."
Io:"CHE CAZZO HAI FATTO?" Urlai
Ignazio:"...sono stato con un altra ragazza.."
A quelle parole sentì come il mio cuore sì frantumava in piccoli pezzi ormai difficili da ricomporre. Non dissi nulla,ero ferita ma sopratutto furiosa con lui. Perché io lo amavo e lui a quanto pare non sentiva lo stesso per me.
Io:"Vattene" riuscì a dire
Ignazio:"ti prego ascoltami..."
Io:"ti ho detto di andartene" dissi piano e con calma ma dentro di me avevo un tale dolore che da un momento all'altro mi avrebbe fatto scoppiare in un pianto,che non sarebbe più finito.
Lui non aggiunse altro se ne andò via. Appena sentì la porta chiudersi,una lacrima rigò il mio viso seguita da un altra e da un altra ancora.POV Barbara
Ero stesa sul letto,quando il mio cellulare cominciò a suonare. Era Christy,risposi immediatamente.
~Chiamata~
Io:"Hey" senti dei singhiozzi,stava piangendo "Christy cos'è successo?" Chiesi ma non ottenni risposta "per favore dimmi che cos'è successo" non rispose ma la sentivo piangere.
~Fine Chiamata~
Mi attaccò il cellulare,chiamai Katia era la più vicina a lei.
~Chiamata~
Io:"Katia" dissi appena rispose
Katia:"oh ciao Barbara"
Io:"per favore dimmi che non hai da fare"
Katia:"in realtà stavo cenando,ma cosa succede?"
Io:"Christy mi ha chiamato piangendo,non rispondeva e poi mi ha attaccato..."
Katia:"vado a vedere cos'è successo" disse in fretta
Io:"chiamami appena sai qualcosa"
Katia:"certo vado subito da lei"
~Fine Chiamata~
Sapevo che potevo contare su di lei,aveva un grande affetto per Christy,le sta accanto e questo mi tranquillizzava.POV Katia
Appena terminai di parlare con Barbara,andai da tutti.
Io:"scusate devo andare da una parte torno presto"
Papà:"dove.."
Io:"poi vi spiego,è urgente"
Piero:"ti posso accompagnare?"
Io:"si sarebbe meglio se vieni"
Lui annui ed andammo via. Salimmo in auto e Piero guidò verso casa di Christy nel cammino gli raccontai tutto.
Arrivati a casa sua,bussammo ma non aprì nessuno. La porta era aperta così entrammo ugualmente. La trovammo in salone mentre piangeva abbracciata a Gianluca.
Io:"Christy.." lei alzò lo sguardo ed aveva gli occhi rossi,non l'avevo mai vista così.
Gianluca:"ti vado a prendere un po' d'acqua ok?" Le disse dolcemente mentre si alzava ed andava in cucina. Mi avvicinai a lei.
Io:"cos'è successo?" Chiesi
Christy:"Ignazio" disse debolmente poi scoppio nuovamente a piangere. L'abbracciai forte.POV Gianluca
Dopo la chiamata di Christy,che mi apparve strana corsi a casa sua. Avevo una chiave così entrai rapidamente. Era distesa sul divano mentre piangeva disperata. Non capivo perché stava così,ma mi faceva davvero male. Era come una sorella per me e vederla così mi faceva odiare profondamente chiunque l'abbia fatta stare in questo modo.
Le chiesi cosa aveva,e debolmente mi spiego cosa le aveva detto Ignazio.Quando me lo disse feci per alzarmi,dovevo trovare Ignazio ma lei me lo impedì.Stavo in cucina servendo l'acqua in un bicchiere quando Piero entrò.
Piero:"cos'è successo perché sta così? E dove cavolo è Ignazio?"
Io:"è quello che vorrei sapere anch'io...è tutta colpa sua" dissi guardando il mio amico
Piero:"che ha fatto?"
Io:"l'ha tradita"
Piero:"COSA???" UrlòContinua❤️
STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...