CAPITOLO 6

209 40 0
                                    

A casa penso ancora al ragazzo che mi ha salutata.Che era bello.In quell'istante anch'io mi sono sentita importante.Anch'io mi sono sentita speciale.

Non mi sono resa conto di come sia volato il tempo che già è ora di cena.

Mangiamo,dopodichè mi vado a lavare.Dopo una bella doccia calda mi sdraio sul letto e mi guardo la tv.Alle 23.15 spengo per via della sonnolenza che mi colpisce.

* * * * * *

Mi sono svegliata da poco e il mio primo pensiero è stato il ragazzo di ieri.. Ieri sera prima di addormentarmi mi ero imposta un'obbiettivo: "SCOPRIRE IL SUO NOME" ed è ciò che farò oggi!

Dopo essermi sbrigata velocemente,essermi vestita,lavata e truccata esco di casa e raggiungo Lucy al suo portone.

Chiacchieriamo per tutto il tragitto,fermandoci per prendere un panino.

-"Dobbiamo trovare il suo nome" dice Lucy determinata.

-"Certo che si,è tutto il giorno che ci penso" le rispondo.

A scuola lo cerco ovunque con lo sguardo.Non lo vedo.Perciò decido di andare in classe. Poco prima che la professoressa chiuda la porta lo intravedo.Lui è li.Sempre bello.

Dopo l'ora di matematica vado a parlare con Lucy.

-"Hei,ho scoperto il suo nome ma.."mi dice Lucy

-"E come si chiama ?" chiedo d'impulso.

-"Marco.. madevi sapere una cosa Caroline"

-"Ah okay grazie mille Lucy" dico felicissima "che volevi dirmi?" chiedo

-"Ehm..non è facile da dire..si dice che dica ciò che ha detto a te a tutte o alla maggior parte delle ragazze dell'istituto.."

-"Non ci credo..sei solo gelosa!!" le rispondo a tono

-"Io non sono gelosa voglio solo che tu non stia male per un ragazzo che magari..non è quello giusto per te.."

Capisco che lo dice per me.Ma la cosa è difficile da digerire;soprattutto dopo che mi ero sentita considerata e importante.

Dopo la scuola vado da Lucy.

-"Ohi,so che avevi ragione a preoccuparti per me ma..non è facile credere subito a ueste cose.." le dico

-"Si lo so però capiscimi..non voglio vederti soffrire.."

-"Sisi grazie!!" le dico

Andiamo entrambe a casa.Nel pomeriggio vado all'allenamento di pallavolo.E la sera al compleanno della mia amica.Una serata bellissima. Spero veramente che la mia vita possa cambiare.

FINE DEL CAPITOLO PESCIOLINI 🐠❤️ 

CHE NE PENSATE? 😘

VOGLIA DI VOLARE..!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora