Serena's povs
Ovviamente non riesco a dormire, te pareva! Continuo a pensare a Zayn, al suo modo di fare, ai suoi occhi, ai suoi capelli, alle sue mani, alle sue labbra, al suo viso e al suo calore. Come se fossi totalmente imbambolata di lui o addirittura dipendende.
'No, no e no Serena! Basta con sto Zayn, lo conosci da un fottuto giorno e già stai a perdere la testa come una scema!' Mi rimprovera la mia coscienza,
Visto che sono solo le 9 e anche se ho sonno non mi è facile dormire, decido di chiamare mia mamma per vedere come sta, mi manca già tanto e un po' mi dispiace averla lasciata laà in quel fottuto letto d'ospedale. L'ho privata dell'unica figlia, quella per cui ha fatto enormi sacrifici e che ha dovuto crescere da sola, compromettendo la sua giovane età, ma perchè darmi al colpa? In fondo non sono io che l'ho lasciata con una figlia da crescere o che le ho iniettato il tumore, non mi devo torturare con dei sensi di colpa inesistenti.
Compongo velocemente il numero e dopo pochi squilli la voce dolce di mia mamma si fa sentire dall'altra parte, mi si stringe il cuore eppure non posso abbracciarla. "Pronto?" Domanda mia mamma.
"Ciao mamma, sono Sere!" Mi presento visto che sicuramente non avrà il nuovo numero e quindi non mi ha riconosciuto.
"Ciao bambina mia! Non ho riconosciuto il nuovo numero, come stai? Tutto bene il viaggio? Ti piace Londra?" Mi tempesta di domande come è suo solito fare, d'altronde è una mamma chi non lo fa?
"Io tutto bene, il vaiggio non è stato lunghissimo, l'ho passato per la maggior parte del tempo a dormire. La casa è bella, papà mi ha accolto bene ed è premuroso, pentito? Tantissimo, ma abbiamo già parlato. La compagna di papà Anne è brava, non ho avuto ancora grandi conversazioni, poi c'è suo figlio Harry che ha uno o due anni in più di me è bravissimo oltre bellissimo, mi ha portato in giro per Londra e mi ha fatto conoscere i suoi migliori amici. Londra è bella, ma non lo sarà mai quanto la calda Firenze, credimi mamma." Una lacrima di commozione percorre lungo il mio viso.
"Piccola, sono così contenta per te, goditi tutto, Eh lo so, sono d'accordo con te. Firenze è Firenze, sempre lo sarà." Afferma con un sospiro quasi malinconico, in fondo lei non se la gode più la nostra città, sempre chiusa in quell'ospedale.
"Mi manchi mamma, come stai?"
"Tutto bene, ho fatto degli esami per controllare il tumore, perchè hanno visto dei grandissimi miglioramenti e anc'io personalmente ne sono consapevole. Tra qualche giorno arriveranno gli esiti." Un grido di gioia esce da entrambe le nostre bocche, non mi sarei mai aspettata una grande notizia del genere.
"Strabigliante, sono così contenta mamma davvero, vorrei poterti abbracciare sai!" Entrambe piangiamo per la gioia della notizia e per la tristezza di non poter essere vicine.
"Anch'io Sere ti vorrei con me, ma lì sei felice e credimi che sentirti così mi rassicura, comunque appena so qualcosa di certo ti chiamo immediatamente!" Afferma convinta la mia mamma.
"Sicuramente, mi raccomando eh, sii forte, ce la farai!" La incoraggio con tutto il mio cuore.
"Grazie bellissima, ti voglio bene!"La sento molto commossa, seppur lontane, mi sento molto vicina a lei in questo momento cuore a cuore.
"Anch'io ti voglio bene mamma."
"Ora ti lascio che vado a dormire, così anche tu continui a fare serata." Scoppiamo a ridere.
"Io veramente ho lasciato Harry e i ragazzi di sotto, volevo dormire, ma non riuscivo." Confesso ritornando alla realtà.
"Tuo padre e Anne?" Domanda curiosa.
"Credo stiano per tornare, papà aveva un contrattempo a lavoro e poi Anne doveva fare compere." Spiego.
"Capito, buonanotte stellina!" Mi saluta dolcemente.
"Ciao, notte mamma!" Chiudo la chiamata e mi butto sul letto esausta.
Vado nel mio bagno della camera, è perfetto in ordine, forse prima era una delle stanze degli ospiti, comunque è perfettamente arredato, dovrò personalizzarla un po', ma adesso l'unica cosa che voglio fare è un bagno caldo, ma qui non ci sono asciugami grandi o accapatoi. Devo uscire per andare negli bagni a vedere, ma non voglio incontrare nessuno.
In silenzio esco dalla porta e vado dritta dritta nel bagno di tutti in mezzo al corridoio, cerco negli armadietti un accapatoio, ma ancora nulla, faccio attenzione a non rompere nulla e a non fare rumore. Forse è meglio lasciar perdere l'idea di un bel bagno caldo,m aspetterò domani mattina.
Appena mi giro trovo Zayn appoggiato allo stipite della porta con le braccia conserte e che sorride mentre mi osserva. Mi porto una mano sul cuore per lo spavento, non perchè sia brutto eh.
"Sono così brutto?" F ail finto offeso e io scoppio a ridere per la sua reazione.
"Ma no non lo sei, non mi aspettavo di trovare qualcuno." Gli do una leggera pacca sul braccio.
I brividi prendono il sopravvento, il tocco mi fa questo strano effetto, ci guardiamo negli occhi e lui lascia andare le sue braccia lungo i fianchi.
"Alloro sono bello?" Entrambi siamo seri e tra di noi c'è una tensione particolare. Si sta avvicinando pericolosamente a me e io non mi muovo di un millimetro, così lui alza un sopracciglio confuso dal fatto che lo lascio fare, io abbasso il capo, cosa faccio? Mi sento in imbarazzo. Due dita mi toccano il mento per guardarlo meglio in faccia, posiziona l'altra mano sul mio fianco e lentamente, troppo lentamente inizia a sfiorarmi le labbre, sposta le dita dal mento alle guance accarezzandole dolcemente. Continua la sua tortura alle labbre, così decido di metterla alla fine, movimentando di più il braccio e lui sorride sulla mie labbra. Porto le mie mani sul suo collo e le sue raggiungono entrambi i miei fianchi. Mi sento così bene adesso, il suo contatto, i nostri corpi vicini. Mi sembra che sia tutto così surreale, ma sembra che io lo voglia baciare da così tanto, troppo tempo che sembra un'infinità.
Ci stacchiamo di malavoglia e appoggia la sua testa alla mia, ci guardiamo negli occhi, quei occhi sono così belli che mi ci perderei dentro.
-
Sono riuscita ad aggiornare anche questa! Sono contentissima oggi, doppio aggiornamento di Change my life, aggiornamente della nuova storia Let Me Love You e adesso anche di questa! Leggete i nuovi capitoli delle altre storie mi raccomando! :) Cosa ne pensate di Serena e Zayn? Sono troppo teneri <3 Al prossimo aggiornamento! Baci <3
-Zxx
STAI LEGGENDO
Green Eyes || Zayn Malik
Fanfiction“Ci provi e fallisci. Ci riprovi e fallisci di nuovo. Ma fallirai veramente quando smetti di provarci,” Cit.