Prologo

351 17 0
                                    

-Prologo di Green Eyes-

Serena deve trasferisci da suo padre a Londra.

I suoi genitori hanno divorziato quando lei aveva sei anni, suo padre beveva e tutti i soldi che guadagnava gli spendeva in quel modo, e sua mamma faceva sacrifici enormi per mandare avanti la famiglia.

Dopo aver divorziato lo mandano in una clinica e da quel giorno non hanno più sue notizie.

Nel frattempo Serena è cresciuta ha 16 anni, sua mamma ha un tumore e sta facendo diverse cure, ma purtroppo non è più in grado di guardarla.

I parenti non se ne vogliono occupare per il suo comportamento chiuso, ma loro non sanno niente di lei e da una parte è contenta di non dover passare i prossimi anni con loro, perché dicendo la verità è colpa loro se lei fa così.

Un giorno le arriva una notizia: qualcuno ha deciso di prenderla con sé.

Quel qualcuno è suo padre.

Quando le hanno spiegato che lui non è più alcolista da quando l'hanno chiuso nella clinica e che adesso ha una moglie, ed ha un lavoro importante lei ha accettato, anche per il semplice fatto di non aver più nessun'altra possibilità.

Così Serena deve lasciare l'Italia e sua madre per andare da suo padre in Inghilterra.

Dove può finalmente ripartire da zero e magari avere una vita decente.

* Ecco finalmente il prologo della mia nuova FF :) Spero vi piaccia.

Seguite anche l'altra Change my life.

Seguite il mio profilo Twitter per Wattpad* Zuli12

Green Eyes || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora