Capitolo 15

75 6 0
                                    

Serena's pov

Appena arrivo a casa saluto Anne che é in cucina e mio padre in salotto, salendo velocemente le scale passo davanti alla porta della camera di Harry che è leggermente socchiusa e non posso fare a meno di origliare la sua conversazione al cellulare.

Niall che cazzo devo fare?!- Non so, spero sia a casa e non a fare stronzate.- Si, ci penso io.- Dopo faró un salto da lui forse.- No, io ho cercato di calmarlo, ma non penso abbia cambiato idea!- Domani lo porteremo alla festa e lo terremo d'occhio.- Glielo chiederò, voglio che conosca e faccia amicizia con qualcuno.- Esatto, non deve assolutamente sapere nulla.- Okay a dopo, ciao.

Ma chi é che ha fatto delle cazzate? Soprattutto, cosa centro io? Perché sono sicura che Harry stesse parlando di me quando ha detto di una ragazza che vuole invitare alla festa. Beh, perché no? Potrei appunto conoscere qualcuno, magari dopo posso chiedere a Kristen.

Prima che io potessi andarmene, gli occhi di Harry si fissano di me e la fronte si corruga in un'espressione confusa. Si alza dal letto per venirmi incontro.

Credo sia troppo tardi per correre via.

"Sere?"
"Ehm..hey Harry! Come va?" Chiedo cambiando discorso.
"Bene. Che ci fai qui?" Indica la porta della sua porta.
"Volevo salutarti.. si esatto, volevo passare a salutarti." Dico cercando di essere convincente.
"Okay mi fa piacere! Hai sentito qualcosa?"
"Certo che no. Perché?" Chiedo innocentemente.
"Così.. come va?"
"Bene, b-beh io vado!" Dico andandomene velocemente.

Sbatto la porta alle mie spalle e mi butto esausta sul letto chiudendo gli occhi per rilassare i miei nervi.
A parte tutto, sono felice che ci sia questa festa, perché proprio come ha detto Harry, per me puó essere un modo per conoscere nuove persone. Posso chiedere a Kristen di andare insieme.

Hey Kristen, sono Sere :)
XxS
Invio velocemente il messaggio e dopo poco mi risponde.
Sere! Sono contenta che tu mi abbia scritto, come va? :)
Kxx

Tutto bene, tu?
Sxx

Bene dai, novità? 
Kxx

Beh, veramente si! :)
Hai già sentito parlare di una festa di un certo Paul?
Sxx

Io si e a quanto pare anche tu sei abbastanza informata ahaha :)
Kxx

Ho Harry come fratello :)
Sxx

Già.. giusto.
Kxx

Che succede?
Sxx

Nulla nulla. Ora devo andare, ci sentiamo dopo?
Kxx

Si certo.
Sxx

Sinceramente non ho molto capito il comportamento di Kristen, stavamo conversando normalmente; rileggendo la nostra conversazione non mi sembra ci sia nulla di particolare.

Aspetta, le ho detto qualcosa su Harry e da lì é diventata strana. Ora ricordo anche le domande e il suo sguardi su di lui. Non ci posso credere, ma credo di essere giunta ad una conclusione.

Per Katy, Harry non é solo un amico e sinceramente quest'ultimo dovrebbe accorgersene e aprire quei occhi.

Sento la voce di Anne chiamarmi dal piano di sotto, così scendo per raggiungere la cucina.
Ci sono solo Anne e papà, non c'é traccia di Harry.
"Harry?" Chiedo curiosa.
"É uscito con i suoi amici." Mi informa Anne. "Non te l'avrà detto perché forse c'erano solo ragazzi e-" La interrompo. "Va' tutto bene, é giusto così."
"É successo qualcosa tra voi due?" Chiede mio padre serio.
"No certo che no."  Li guardo confusi.
Dopo aver pranzato mi siedo in salotto vicino a mio padre, ma il campanello suona e dalla porta entrano Harry e i suoi amici.

Liam, Louis e Niall mi salutano stringendomi tra le loro braccia e facendomi ridere per il solletico.

Solo Zayn se ne continua a stare in disparte nonostante anche Harry si sia seduto vicino a me.
"Io vado in camera." Informo incamminandomi, ma mi rivolgono un'occhiata confusa. "Vado a prepararmi per uscire con Anne.
" Aggiungo, ovviamente mentendo.

La verità é che non sopporta più questa fredda distanza tra di noi.

-
Ecco il capitolo 15! Avevo aggiornato due settimane fa, ma Wattpad non lo ha pubblicato e poi lo ha cancellato dopo dei giorni! Venerdi aggiorno :)
Zuli

Green Eyes || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora