Capitolo 22

60 4 0
                                    

Serena's pov
Sono le 18 e tra un'ora e mezza ho l'uscita con Niall, non per fraintenderci, non mi dispiace uscire con lui, perché è davvero un ragazzo eccezionale, simpatico e bello, ma è capitato nel momento sbagliato e io posso solamente farlo soffrire ora come ora. Non mi merito tutto il suo amore, la sua gentilezza e le sue risate. Lui merita di più che una come me.

Dopo questa uscita non ce ne saranno più, è giusto chiarire questa cosa, perché altrimenti si ingrandiranno sempre di più e questo non lo voglio.

Io voglio qualcun altro, ma quel qualcuno ha altro a cui pensare e di certo io non sono e non sarò mai una sua priorità.

Vorrei semplicemente condurre una vita normale e semplice, non essere a contatto con intrecci amorosi, relazioni e uscite. Non credo di volere questo adesso, non sono pronta ad affrontare tutti questi problemi.

Visto che mi trovo nella confusione più totale, decido di chiamare Kristen, stiamo instaurando una buona amicizia e sono convinta che poco per volta diventeremo essenziali l'una per l'altra.

Dopo neanche due squilli, la sua voce allegra si fa sentire.
K: Hey Sere!
Io: Ciao Kristen. Ho bisogno di te!
K: Certo, dimmi subito.
Io: Ma prima ti volevo chiedere una cosa, quando stavamo messaggiando ti sei sentita bene?
K: Sisi, ho dovuto solo fare delle cose urgenti, tranquilla! Ora torniamo a te, cosa c'è che non va?
Io: Esco con Niall!
K: E Zayn?
Io: Cosa?
K: Io ero rimasta a che ti piaceva Zayn, ora cosa c'entra Niall?
Io: È stato un obbligo, ma mi hanno detto che me l'avrebbe chiesto comunque e tornando a Zayn mi ha detto di non andarci, mi stava praticamente supplicando e baciando.
K: Oh mio Dio! E quindi tu ci vai?
Io: Si, non mi ha dato nessuna motivazione per non andarci e mi ha dato anche fastidio, infatti mi sono incazzata, ma lui non mi ha comunque detto niente. Poi per me è solo un gioco e un'uscita con un amico. Niente di più..
K: Okay, non fare soffrire Niall, non se lo merita.
Io: Sisi lo so, ci ho già pensato e intendo parlarci al riguardo.
K: Brava, fai le cose giuste!
Io: Ci proverò. Ora il problema è cosa mettermi!
K: Qualcosa di semplice. Dove andate?
Io: A fare un giro e al cinema.
K: Shorts e una maglietta, come scarpe delle vans sarebbero perfette.
Io: Perfetto, grazie mille Kris! Per domani?
K: Io ci sono, nel pomeriggio vieni con me a comprare qualcosa da mettermi?
Io: Certo, domani ci mettiamo d'accordo. Ora vado a cambiarmi.
K: Ciao bella!

Dopo aver buttato il cellulare sul letto, apro il mio armadio in cerca di un outfit adatto e come abbiamo deciso poco fa.
Prendo dei pantaloncini neri e una maglietta a maniche corte bianca, ma un po' trasparente che infilo dentro. Ai piedi indosso delle vans nere e mi prendo una borsa dello stesso colore abbastanza ampia in cui metto tutto il necessario.

Dopo essermi sistemata i miei lisci capelli neri e il mio viso con un po' di trucco scendo al piano di sotto, dove trovo Harry intento a guardare la televisione con poco interesse, infatti appena mi sente rivolge la sua attenzione su di me, scrutandomi più volte, il che mi porta ad alzare gli occhi al cielo per il fastidio.

"Approvata!" Dice facendomi il gesto del pollice all'insù e facendomi l'occhiolino, cerca di essere il più convincente possibile regalandomi un fantastico sorriso che però peggiora ancora di più la situazione.

"Ancora arrabbiata?" Mi chiede alzando un sopracciglio.
"Evita di parlarmi per favore." Dico facendo notare la mia frustazione.
"Se non volevi uscire, potevi dirlo. Te l'ho detto!"
"Non è quello, te l'ho detto!" Dico imitando la sua affermazione precedente.
"Allora illuminami.." Dice iniziando ad urlare e io lo guardo malamente.
"Tu vuoi delle cose, ma non dai mai spiegazioni e finché non le avrò, probabilmente continuerò ad essere incazzata." Sbotto e lui sembra capire al volo, infatti si limita a stare in silenzio.

Purtroppo in quel momento che l'avevo zittito e a questione di secondi mi avrebbe detto tutta la verità e spiegato tutti i suoi pensi, lo stupido campanello suona avvisandomi dell'arrivo dì Niall.

Senza proferire alcuna parola, mi alzo e lo lascio lì sul divano a pensare.

Diamo inizio a questa serata.

-
Ciao bellezze:) ecco il nuovo capitolo! Alla prossima 😘😘

Green Eyes || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora