Capitolo 21

63 4 0
                                    

Harry's pov
Ho passato la mia infanzia da solo, camera condivisa con nessuno, giochi condivisi con nessuno. Sembrano cose banali per chi è abituato a essere in compagnia di un fratello o di una sorella, ma per chi non ha nessuno della propria generazione in casa ci pensa e sinceramente io ci ho sempre dato molto peso, perché sono un ragazzo socievole e attivo a cui non piace stare tutto il giorno a guardare la televisione.

Per questo avrei voluto avere una sorella o un fratello, ma non è mai arrivato e sono stato costretto a rinunciarci. Com'è che si dice? La speranza è l'ultima a morire? Si può darsi, ma mettendo da parte i detti, quella speranza si è fatta viva e qualche mese fa i miei genitori, per lo più mio padre, mi hanno detto che a breve avrei avuto una sorella minore, ma di sedici anni e così mi hanno anche spiegato tutta la storia.

È stato un po' scioccante come notizia per il fatto che è arrivata all'improvviso e io ormai non ci speravo più.
Ovviamente lo stupore ha lasciato spazio alla felicità e non vedevo l'ora di conoscere la piccola Styles.

La facilità con la quale abbiamo subito legato è stata impressionante e allo stesso tempo stupenda, sembravamo conoscerci da una vita, mentre invece ci siamo conosciuti una settimana fa.

Il senso di doverla proteggere e farla stare bene ogni giorno mi è subito arrivato, quindi fin da subito l'ho fatto, con questo non voglio dire che me ne sia pentito.
Il problema è che lei non l'ha capito e crede che io voglia starle appiccicato senza farla respirare e prendere le decisioni che vuole lei.

Purtroppo lei non conosce la realtà di Londra e dei suoi abitanti, ma soprattutto quella dei ragazzi d'oggi, in particolare di Zayn. Poi non riesco proprio a concepire questa cosa: Serena innamorata di lui. Chi di voi se la sarebbe aspettato? Io credo nessuno.

Andiamo una ragazza come lei, con il viso acqua e sapone dall'aria angelica, il carattere da persona da cui prendere esempio, chi avrebbe detto si sarebbe interessato a uno come Zayn Malik?

Voi forse non conoscete il vero ragazzo, può sembrare, o meglio lo è, un ragazzo figo con le ragazze che gli fanno la coda, ma lui non è solo questo. Si potrebbe scrivere un libro su di lui, sulla sua storia, sul suo passato e su i suoi problemi che io ho vissuto in prima persona essendo del suo gruppo.

Per questo motivo preferirei che lei uscisse con qualche altro ragazzo tipo Niall e che Zayn continuasse nel suo giro di ragazze. Posso sembrare stronzo, ma non lo sono, io voglio avere la felicità di entrambi, ma sono troppo diversi per stare insieme, appartengono a due vite opposte e poi non si conoscono ancora per niente.
Io non credo nell'amore a prima vista, forse perché io non mi sono mai innamorato veramente.

Spero vivamente che l'uscita di stasera gli faccia cambiare idea e che magari Niall diventi il suo principale pensiero.
Dico questo perché lui può dare a lei le giuste attenzioni, trattarla bene e farla stare al sicuro.

Niall è un esempio, ci sono tanti ragazzi come lui che io conosco, ma di lui mi fido e per adesso lui è quello adatto, come Louis e Liam, ma che sono già impegnati.

Non voglio neanche essere come quei genitori che scelgono il ragazzo o la ragazza ai propri figli, assolutamente no, ma ripeto che lei ha bisogno di un ragazzo che non sia Zayn.

Il suono del mio telefono echeggia nella camera e mi fa tornare con i piedi per terra.
Il nome di Niall mi fa ridere, scommetto che in questo momento sia in crisi, perché lui dietro a quelle faccia da scherzi è molto timido, soprattutto con le ragazze.

"Hey Niall, dimmi."
"Harry mi serve il tuo aiuto, cosa dovrei mettere stasera? Ma soprattutto è sicuro che venga?" Chiede affannato.
"Niall calmati! Innanzitutto lei viene, poi vestiti come fai sempre, un paio di jeans, una maglietta e delle Nike."
"Perfetto, lei com'è?" Chiede sempre agitato.
"In che senso? Normale, ma abbiamo litigato prima." Dico tranquillo, tanto so che le passerà.
"Litigato? Perché?" Chiede incerto, ma è così strano litigare tra fratelli e sorelle? Lui dovrebbe saperlo bene, visto che ha un fratello.
"Per il modo in cui mi sono comportato quando c'eravate voi nei suoi confronti."
"Capito,ma cerca di rilassarla prima di stasera." Dice ridendo.
"Quello è il tuo compito.." Dico scoppiando a ridere, quando dall'altra parte sento il silenzio per l'imbarazzo. "Amico scherzo.." Dico tra le risate.
"Harry poi non lamentarti se si incazza per come fai. Io vado allora, ci sentiamo."

Le sue parole mi hanno fatto restare male, non do mai peso quello che dicono gli altri, ma lui è il mio migliore amico ed era abbastanza serio.
Sono troppo abituato a essere da solo in famiglia e non mi accordo che non bisognerebbe trattare le persone sangue del tuo sangue in questo modo.

-
Ecco il capitolo 21!
Ora che ho l'Ipad farò più in fretta ad aggiornare, forse non in queste settimane perché ho l'esame, ma di sicuro dopo. Comunque forse domani arriva un altro capitolo :)
Zulixx

Green Eyes || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora