Capitolo 10

99 11 0
                                    

Serena’s pov

I ragazzi mi hanno visto mentre ero con Zayn nel corridoio del piano superiore, fortunatamente non quando ci stavamo baciando e mi hanno convinto a stare con loro a guardare un film, ovviamente che film scelgono sti bastardi? Un horror mi sembra giusto. Io li odio questi film, li fanno per farci venire paura? Il senso? Non l’ho ancora trovato, ma mi da fastidio anche perché poi non riesco a dormire per un po’ di notti per uno stupido film pauroso che non rappresenta neanche la realtà.

Siamo a mala pena a mezz’ora dall’inizio e ho già urlato tre volte, mi chiedo quando finirà questa tortura! Noto con la coda dell’occhio Zayn osservarmi dalla sedia e continuo a ripensare a quello che è successo prima, probabilmente pagherei per rivivere quei momenti, ma purtroppo sono qui a guardarmi un film schifoso. ‘No, aspetta Sere che stai dicendo?’ No, aspetta tu! Ma parlo da sola?’Ok, ok basta sto impazzendo!

“Mi fa schifo sto film.” Sbuffo impazientita e i ragazzi mi rivolgono uno sguardo omicida a parte Zayn che mi guarda divertito.

“Sta’ zitta o vai a dormire.”Risponde Harry e quando lo guardo male lui scoppia a ridere. Che idiota, ma un fratello normale no?

“Voglio il gelato!” Si lamenta Niall.

“Primo: Harry siete voi che avete insistito sul fatto che io rimanessi qua con voi. Secondo: Niall fai il duro a guardare il film horror poi ti lamenti come un bambino di tre anni.”

“Scherzo sorellina adorata.” Fa un sorriso ebete quel coglione di Harry e io gli faccio una smorfia.

“Serena io ne ho 18 di anni comunque.” M’informa Niall, che ridere.

“Non smetto di ridere Niall..” Faccio l’indifferente.

Ci rivolgiamo allo schermo per continuare a guardare il film, ma quando una mano insanguinata viene inquadrata io caccio un urlo e mi copro con il cuscino.

Zayn si alza e mette in pausa il film. “Okay okay, continuate a guardarlo io e Serena andiamo a prendere il gelato, così almeno entro domani non perde la voce.” Tutti esultano contenti, ognuno ha ottenuto la meglio.

“Perfetto.” Mi alzo e entrambi prendiamo la giacca, ma veniamo fermati da Harry.

“Bro sei avvertito.” Si danno una pacca sulle spalle e finalmente possiamo uscire dalla casa.

“Grazie per avermi salvato da quell’inferno.” Dico ironica, ma prima che potessi muovere un muscolo, le mani di Zayn si appoggiano sul mio viso e le sue labbra sopra le mie formando un bacio. Mi bacia con foga e io non riesco a respirare, ci stacchiamo per prendere fiato e io sono sbalordita.

“Perché?” Gli domando.

“Perché ne avevo bisogno.” Confessa alzando le spalle.

“E quindi? Cosa significa?” Ho bisogno assolutamente di risposte e questo è il momento più opportuno.

“Non so, non so..” Sembra sconvolto, ma come vuole che io reagisca? Non possiamo continuare a rubarci dei baci, degli abbracci. È solo un fottuto un giorno, cosa può succedere ancora?

“Neanch’io, ma dobbiamo scoprirlo, lo sai vero?” Sono convinta, io non voglio soffrire, non adesso, non subito.

“Forse è meglio smetterla subito, ci siamo lasciati troppo perdere.” Dice e si stacca da me e mi sento vuota senza la sua presenza accanto. Annuisco insicuro e quando lui indifferente si mette a camminare probabilmente verso una gelateria io lo seguo in silenzio, cosa bisognerebbe dire? È già stato abbastanza chiaro e io sono delusa, ma cosa mi sarei dovuta aspettare? Sono solo una stupida!

Green Eyes || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora