Serena's pov
Ricordo abbastanza bene la strada per ritornare a casa, ma prima di incamminarmi sento qualcuno chiamarmi e correre verso di me.
"Hey scusami, sono la cameriera del bar." Mi fermo per farmi raggiungere.
"Beh non sapevo fosse fidanzato e tanto meno con te." Mi dice dispiaciuta, ma io la guardo confusa.
"State insieme tu e Zayn giusto?"
"Veramente no.."
"Non mi é parso. Quindi se adesso vado da lui, va bene?" Io sbianco, sono a un passo da mandarla a fanculo, ma alla fine io e Zayn abbiamo chiuso.
"Beh s-si va ben.." Mi interrompe ridendo "Stavo scherzando." Dice continuando a ridere della mia reazione e io la seguo.
"Io e lui non siamo nulla." Dico con la voce rotta.
"Davvero? Mai stati nulla?" Dice sgranando gli occhi e io squoto la testa.
"Non l'ho mai visto così e io loro li conosco da qualche settimana." Spiega e io non so davvero cosa dire, in fondo io Zayn lo conosco a mala pena da un giorno e non so nulla di lui, della sua famiglia e della sua vita.
"Io lo conosco da ieri, ma ne abbiamo passate tante e ora secondo lui abbiamo chiuso." Mi sento gli occhi lucidi e cerco di guardare altrove. Fottuto Zayn.
"Da ieri? Mi sembrava di non averti mai vista infatti. Come hai conosciuto i ragazzi?"
"Si sono arrivata ieri e Harry é mio fratello." Le dico e lei mi guarda sorpresa e..in imbarazzo?
"Domani ho lo stesso turno di oggi, potresti passare a fare colazione così parliamo." Mi propone.
Pensare che fino a mezz'ora fa la chiamavo puttana e adesso ci sto parlando, anzi é decisamente simpatica.
"Mi sembra un'ottima idea, visto che a parte i ragazzi non ho ancora conosciuto nessuno." Dico sorridendole.
"Anch'io non ho amiche, come dire fisse? Conosco qualcuno qua e là." Mi dice.
"Bene allora a domani?"
"Perfetto! Ah che stupida non ci siamo presentate. Io sono Kristen." Si presenta e io le stringo la mano. "Serena." Mi presento a sua volta.
"A domani, ci conto allora" Mi dice allontanandosi. "Certo. Ciao!"Harry's pov
Tra Serena e Zayn c'é qualcosa di particolare, ma che non riesco a capire. Fino a ieri pomeriggio sembravano adorarsi e adesso l'opposto. Sinceramente per quanto io voglia bene a Zayn, perché é il mio migliore amico, ma lui farà soffrire mia sorella e anche se io e Sere ci siamo appena conosciuti, ci vogliami bene e mi sento il dovere di proteggerla.
Forse é anche il caso di parlarle, non vorrei poi pentirmene di non averlo fatto."Hey amico che hai?" Mi domanda Niall.
"Ma sono l'unico che l'ha notato?" Domando rivolto più a me stesso, infatti gli altri si guardano confusi.
"Ma vi sembra normale quello che sta succedendo tra Zayn e mia sorella?" Dico quasi incazzato, é inutile che fanno quella faccia, mi da dannatamente fastidio.
"Cosa vuoi fare?" Chiede Liam, lui é quello più serio e forse puó davvero aiutarmi.
"Parleró con Serena. Devo impedire che succeda qualcosa tra i due." Dico deciso, ma non tutti sono d'accordo.
"Ma se tra loro c'é un rapporto speciale, noi non possiamo impedire proprio nulla." Interviene Louis.
"Speciale? Uno é ubriaco alle 11 e si mette ad urlare in un bar, l'altra se ne va sempre per conto suo."
"Harry ha ragione." Dice Niall pensando, ma credo abbia un suo fine, so che ha già addocchiato mia sorella, ma apprezzo come la tratta e il modo in cui cerca di conquistarla, su questo fronte mi fido più di Niall e so che puó progerla, mentre Zayn no.
"Non é che Harry ha ragione, ma il fatto é che tu preferisci così.." Dice Louis incazzando e Niall scoppia a ridere peggiorando la situazione.
"Ragazzi basta, bisogna trovare una situazione per fare stare meglio loro, non noi." Dice Liam, meno male che c'é lui altrimenti saremo finiti un paio di volte all'ospedale.
"Comunque per me ci stiamo facendo problemi inesistenti, dobbiamo affrontare le cose poco per volta come ci arrivano, senza esagerare." Aggiunge.
"Liam ha ragione. Ora é meglio andare.." Dico deciso e esco dal locale seguito dagli altri.Serena's pov
Cerco di camminare più veloce possibile, non vorrei incontrare gli altri e tanto meno aver qualche spiacevole incoveniente.
Fortunatamente quando arrivo a casa c'é Anne ad aprirmi anche perché mi rendo conto di non aver nemmeno un paio di chiavi.
"Ciao Sere! E gli altri?" Mi chiede sempre sorridente.
"Anne.. No sono io che sono venuta un po' prima a casa per andare oggi dal preside con papà. Comunque dovrebbero arrivare a momenti anche loro." Spiego cercando di essere più credibile possibile.
"Oh si certo perfetto. Ma sei sicura di stare bene?" Mi chiede scrutandomi.
"Sisi é solo che stanotte non ho dormito molto, sai io ci metto un po' ad abituarmi all'ambiente." Dico mentendo di nuovo, ma sembra averci creduto.
"Capisco.." Mi dice sorridendomi.
"Ah Anne vorrei fare un bagno, avresti mica degli asciugamani?" Chiedo gentilmente.
"Si te li ho già messi, ieri me ne ero completamente dimentica." Dice dispiaciuta.
"Stai tranquilla, grazie mille! Allora vado.. a dopo!"Salgo in fretta le scale per raggiungere la mia stanza cosi finalmente posso stare un po' di tempo da sola a pensare e rilassarmi.
Vado nel bagno personale dove apro l'acqua per riempire la grande vasca. Metto del bagnoschiuma alla vaniglia all'interno e a mollo delle saponette piccole al cocco.
Mi tolgo i vestiti e mi immergo nell'acqua calda che poco per volta mi snoda i nervi rilassando il mio corpo.
Sinceramente mi manca Zayn, ma non quello di stamattina o quello alla gelateria, no a me manca quello che ho conosciuto ieri pomeriggio con Harry e quello del bagno.
Forse dovrei conoscerlo più a fondo, chiedere ai ragazzi qualcosa in più su di lui o forse l'idea migliore sarebbe quella di passare del tempo con lui e magari certe domande chiedergliele direttamente in persona. Ma come faccio dopo tutto il casino di stamattina? Cosa ha fatto dopo? Ma soprattutto come sta adesso?
Il fatto é che non voglio innamorarmi ora come ora e tanto meno di Zayn, cazzo lo conosco da ieri e già mi torturo pensando a lui.
Ora sinceramente voglio passare del tempo con mio padre per recuperare il tempo perso e concentrarmi sulla scuola. A proposito di scuola non vedo l'ora che sia oggi per andare a visitarla, un'idea di cosa fare ce l'ho già, ma voglio prima ascoltare quello che mi deve dire il preside e magari visitare l'edificio.Esco dalla vasca e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo per poi strizzarmi i capelli castani.
Inizio a cambiarmi già per questo pomeriggio.
Prendo un paio di jeans neri a vita alta e una camicia color pesca a maniche corte. Poi ai piedi metto delle converse alte bianche.
Mi asciugo i capelli e decido di lasciarli sciolti; applico un po' di mascara e di matita nera agli occhi e un lucidalabbra color pesca sulle mie labbra carnose.
Sono ormai mezzogiorno e mezza, così dopo aver riordinato la camera e il bagno scendo al piano di sotto.Trovo Anne, mio padre e Harry intenti a preparare il pranzo e il tavolo. Li saluto e poi vado da mio padre lasciandogli un bacio sulla guancia e lo vedo sorridere.
"Ciao bambina mia! Oggi ci sei?" Mi chiede amorevolmente.
"Oh si certo."
"Scusa per stamattina, ma ho avuto un contrattempo con un cliente delicato."
"Non fa nulla. Ne ho approfittato per andare a fare un giro con i ragazzi."
"Fa' attenzione." Mi minaccia divertito per poi scompigliarmi i capelli e io scoppio a ridere.
"Allora vi posso aiutare?" Chiedo educatamente ad Anne ma lei ovviamente scuote la testa.
"Ho finito, grazie! Ho preparato della carbonara.. volevo farti sentire a casa." Dice sorridendomi.
"Oh ma grazie. É stato un gesto carino.." In quel momento suonano al campanello.
"Vado io." Mi offro.Apro la porta e mi trovo davanti l'ultima o a volte la prima persona che voglio vedere. Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi e poi decido di rompere il ghiaccio.
"Cosa vuoi?" Cerco di rispondere nel miglior modo possibile.
"Harry ma- Intando mi sono già allontanata per andare a chiamarlo, vengo fermata per il braccio- aspetta ti devo dire una cosa!" Lo incoraggio a parlare ma sbuffando.
"Senti scusa per stamattina ero ubriaco."
"L'ho notato.." Dico girando gli occhi verso il cielo annoiata.
"Lo so lo so, ho parlato con Louis e so tutto. Non so come rimediare, intanto ti chiedo scusa." Dice, sembra un cane bastonato.
"Okay, vado a chiamare Harry." Dico lasciandolo all'ingresso."Harry vai alla porta che c'é Zayn." Lo vedo sbuffare non contento della sua presenza. Mentre mi siedo a tavola iniziando a mangiare.
"Tutto bene?" Mi chiede mio padre preoccupato e io annuisco indifferente poco convincente.Eppure quei occhi mi hanno colpita per l'ennesima volta e nonostante cercassi di odiarlo, sentivo che non era cosi.
-
Ecco il nuovo capitolo che ho scritto tra ieri e oggi con il cellulare.
Scusate se aggiorno dopo più di una settimana ma mi ci è voluto un po' a riprendermi per Zayn..
Ora ho la chat con Liam e Zayn, sono troppo felice! Se volete fargli qualche dm ditemelo :)
Spero vi sia piaciuta.
Forse elimino 'Let Me Love You' perché l'avevo iniziata cosi, ma non ho molte idee poi tra qualche mese la ripubblicheró e puó darsi che io ne scriva una su Neymar :)
Vi lascio e buona Pasqua❤
Continuo a 3 voti.
STAI LEGGENDO
Green Eyes || Zayn Malik
Fanfiction“Ci provi e fallisci. Ci riprovi e fallisci di nuovo. Ma fallirai veramente quando smetti di provarci,” Cit.