"...spero di non averti dato l'impressione che ti amo soltanto per certe condizioni, ti amo perché mi piace sia il tuo carattere che te, aspetto fisico..."
"...ora ho voglia di baciarti...e subito pure..."
"...e sento che ti amo di più oggi..."
"...ti amo anch'io...a te ti amo..."Giovedì 03 giugno 2021
Ieri ho scoperto che lunedì sera al compleanno di Leonardo ha ballato con Enula e sono incazzata. Quando ho visto quel video mi sono sentita male anzi nemmeno lo so spiegare come mi sono sentita. Aveva le sue mani appoggiate sui suoi fianchi, la stringeva, e lei teneva le sue braccia erano attorno al suo collo, era praticamente aggrappata a lui. Non ha mai strinto me nello stesso modo in cui stringeva lei e sicuramente lo stesso discorso vale per lo sguardo. Tutti i miei dubbi sul loro rapporto si sono personificati in quell'immagine ed io non riesco a smettere di pensare a questa cosa. La nostra conversazione sull'argomento è durato un paio di messaggi dentro i quali lui non ha saputo rassicurarmi e nemmeno giustificarsi.
Ho sempre saputo che tra loro ci fosse qualcosa ed ho sempre fatto finta di nulla perché lo amo e ora fa male questo, vederli abbracciati mentre ballano un lento. Ieri quando gli ho fatto presente quello che per me era un problema cercavo solo una sicurezza, quella che lui nemmeno mi ha dato. Non voglio nemmeno chiudermi in bagno a piangere, anche se so che più tardi accadrà, perché sento che è così inutile spendere delle lacrime e perdere così dei pezzi di me per qualcuno che non dà peso e non cerca nemmeno di capire. Forse è anche colpa mia perché ho creduto che saremmo stati davvero felice, credevo che lui davvero potesse amarmi aldilà di tutto, che esistesse in questi mondo qualcuno disposto ad amare me. Cosa fare ora è una domanda troppo scontata e l'unica risposta che io riesco a darmi è di restare incazzata con lui perché non potrebbe essere altrimenti. Io vorrei solo che lui facesse qualcosa o dicesse qualcosa ma come al solito fare aspettative è diventato un passatempo troppo inutile per me.