Capitolo 17

1.5K 137 45
                                    

Can

Torno a tavola con il mio cuore, gelato.
Gelato dalle sue parole fredde.
Credo non abbia più senso, continuare, a sperare!
Nel mio cuore l'ho sempre saputo.
E dopo quella frase, "Sei morto", devo solo dimenticarla.

Mi siedo e subito mi verso acqua.
Sento lo sguardo dei miei genitori su di me.
Guardo punti imprecisi.
C'è musica.
Luce offuscata.
Stanno ballando,mentre a me è stato distrutto il cuore.
Ma ci sarà qualcuna che riuscirà a ripararlo.
O forse c'è.
Elettra.

Noto Demet arrivare.
Anche lei finge di nulla.
Si siede e comincia a chiacchierare.
La sua freddezza, quella mi uccide.
Il fatto che mi abbia ucciso e riesce a ridere così, mi suscita interesse.
Osservo di tanto in tanto.
Mi sta confermando che a quella parole, c'è tanta di verità.

Ha scelto davvero di mettere "fine" e così sarà.

<Avete trasmette tutto il vostro amore tramite schermo. Erkenci kus è stata particolarmente amata da me, per quel sentimento veritiero che vedevamo... Siete così belli insieme > interviene l'amica di mamma, seduta al tavolo.

È rimasta indietro.
Çok.

<Noi due non stiamo più insieme e diciamo che il nostro è stato un coinvolgimento sul set> dice Demet con mezzo sorriso.
Mi sta pungendo.
Ancora.

Mia madre mi guarda.
Cerca risposte nei miei sguardi.

<Allah... Cosa mi sono persa? Girano voci di voi due insieme. Almeno, così mi hanno informata> continua Esdra.
<Yok... Sono voci vecchie... Can parla anche tu! > dice Demet, guardandomi negli occhi
<Evet... Sono voci vecchie ormai... Sai come funziona la stampa, che rimette in campo sempre vecchie notizie per poter aver visualizzazioni e attenzioni > spiego.
<Siete amici allora... Che bello, almeno non avete perso i rapporti > continua
<Mio figlio ora è impegnato in Italia. Sta crescendo artisticamente sempre più... Così fiera di lui > interviene mia madre
<Allah Can! Congratulazioni... Ecco cosa significa non essere social e soprattutto, non avere molto tempo per una chiacchierata con tua madre! Ma il lavoro mi toglie molto tempo... Alcune notizie le ho sentite per caso tramite le mie colleghe > spiega Esdra.
<Can è anche impegnato sentimentalmente ora... È davvero una bella ragazza > continua Demet.
Porta la mano sulla mia.
Mi sorride.
Tutto quello che sta facendo, é fatto per completare il disegno che ha fatto prima di arrivare qui.

Ha deciso di uccidermi.
Ci sta riuscendo.

<Chi è la fortunata Can? Hai una foto? > dice Esdra.
Sorrido amaramente.
Prendo il telefono e faccio notare subito l'unica foto che ho con Elettra.

Prendo il telefono e faccio notare subito l'unica foto che ho con Elettra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<È lei > dico nel mentre
Mia madre sorride appena.
Guarda Demet.
Demet guarda lei.
Si parlano e io ho capito tutto.
Farebbe bene che anche lei accettasse che fra me e Demet è davvero finita.

𝑪𝒖𝒐𝒓𝒆 𝑰𝒏 𝑽𝒐𝒍𝒐 ♥︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora