Chapter 2.

2.7K 91 2
                                    

Mi sfilo la cuffia quando...
-Ti stavo dicendo,stasera devo andare alla festa di un mio amico,Lucas,compie 17 anni. Dopo scuola ti va di aiutarmi a trovare un vestito in giro?- continuò Tara.
-Vabenee- risposi.

*dopo scuola*
-Ti chiamo piu tardi per organizzarci okay?- disse Tara,salutandomi con un bacio.
-Certo- la salutai ricambiando il bacio,misi le mie amate cuffie e mi diressi verso la fermata del pullman.
Feci partire "Love me like you do" e mi misi ad aspettare il pullman e quando finalmente arrivò salii e inciampai su uno zaino.
-Oddio,tutto bene?- mi chiese una voce maschile
-Mh,ah..? Sisi tutto bene grazie- risposi alzando lo sguardo e notando un ragazzo stupendo: occhi color cioccolato,bruno riccio e un sorriso che mi mandava completamente in palla.
Mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi,accettai il suo aiuto e mi sedetti vicino a lui.
-Piacere Mirko- mi sorrise. Minchia,smettila di sorridere che mi sciolgo.
-Marta- sorrisi anche io.
Okay,era lo stupro quel ragazzo,lo avrei preso a morsi.
-Senti..sei impegnata stasera?- mi chiese.
Oh cazzo.
-Ecco emh..no,a dire il vero no..- risposi
-Sei davvero carina,ti va di venire con me ad una festa?-
-Va-bene..-
-Perfetto,ti passo a prendere stasera allora,ciao piccola-
-Ci-ciao- sorrisi e mi morsi un labbro.
Okay,avevo anche io bisogno di un vestito.
Arrivai a casa,mangiai,feci i compiti che avevo per casa e mi misi sul letto. Mi addormentai quando a un certo punto mi squillò il telefono.
-Pronto?- risposi al telefono mezza assonnata
-Amore mioo,tra un'ora ti vengo a prendere va bene?- era Tara! Cavolo,me ne ero completamente dimenticata.
-Okay- chiusi il telefono e corsi a fare una doccia.
Mi infilai dei leggins neri semplicissimi,una felpa larga bordeaux con scritto "What's my problem?" e le mie amate Vans nere.
Misi un po' di eyeliner,racchiusi i miei capelli in una treccia,presi il telefono e scesi.
Appena in tempo,Tara era appena arrivata con il suo motorino.
Durante il "viaggio" raccontai a Tara la mia nuova conoscenza e dell'invito di Mirko
-Wau Mà,sono contentissima per te- mi disse dolcemente.
Io sorrisi,anche se non poteva vedermi dato che ero seduta dietro di lei.

Andammo in un negozio di cui non sapevo neanche l'esistenza sinceramente,ma era un negozzietto davvero accogliente e carino.
Dopo aver provato qualcosa come 150 vestiti a testa,Tara scelse un vestito blu corto con le maniche di pizzo e un paio di tacchi dello stesso colore e delle borchie dorate. Mio Dio,era uno splendore.
Io invece sclesi un vestito nero con lo scollo a cuore molto semplice ma elegante,e un paio di tacchi neri con un fiocco davanti.

*quella sera*
Mi preparai e squillò il citofono.
-Chi è?- andai a rispondere.
-Marta sono Mirko- mi risposero
-Arrivo- risposi
Okay aiuto aiuto aiuto. Ho l'ansia. E se non gli piacessi? Se non fossi abbastanza bella? Su Marta basta pensare e scendi. Salutai mia madre e raggiunsi Mirko che mi aspettava.
Appena mi ritrovai davanti a lui rimasi incantata,era stupendo. Aveva un jeans,le Vans nere uguali alle mie e una giacca elegante.
Pov's Mirko
Stavo aspettando Marta da un paio di minuti circa,ma a me sembravano un'eternità. Oggi quando l'ho conosciuto è stato come amore a prima vista,ho capito subito che era una ragazza speciale,e poi era bellissima.
Oddio,eccola. È stupenda,ha un vestito nero e tacchi neri,capelli rossi lisci e occhi verdi in cui mi perdo.
-Sei un incanto- oddio,l'ho detto davvero.
-G-grazie,anche tu..- mi rispose,abbassando lo sguardo e arrossendo. Quanto era bella,non le resistevo minimamente.
Decisi di sciogliere il ghiaccio:
-Allora..andiamo?-
-Certo- mi sorrise. Nononono eh,non sorridere che potrebbe finire male.
Salimmo sulla mia moto nuova di zecca,mo assicurai che lei fosse a posto e quando ne fossi completamente certo,partimmo e direzione festa.

Ciaoo! Ho continuato la storia finalmentee. Spero vi piaccia questo capitolo. Un bacioo

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora