Presi un altro phon che avevo,e lo attaccai alla presa vicino al mio letto. Mi tolsi i vestiti bagnati,e mi misi il pigiama. Un pigiama davvero sexy devo dire,bianco con gli orsacchiotti viola e i fiocchetti,ceh dove si trova un pigiama più fashion del mio?.
Sciolsi i miei lunghi capelli rossi che avevo legati prima di cominciare a correre sotto la pioggia come una deficiente. Nel frattempo,arrivò Mirko anche lui con il pigiama indosso. Ceh,anche com il pigiama era bono,ceh non si può.
-Uuuh voglio fare io- mi disse
Lo guardai divertita,e non riuscii a contenere una risata mentre lo osservavo prendere il phon e cominciare ad asciugarmi i capelli.
-Mh,devo dire che hai un futuro come parrucchiere HAHAH- gli dissi ridendo e lui mi seguì. La nostra risata insieme formava un suono stupendo che non avevo mai sentito prima d'ora.Quando finì la sua opera d'arte moderna,gli dissi:
-Sono le 20:45,che ne dici di ordinare una pizza e vedere un film?-
-Si certo,che film vuoi vedere?-
-Mhh non so,scegli tu. Io ordino le pizze,quale vuoi?-
-Margherita-
-Okay- gli diedi un bacio sulla guancia e mi diressi in cucina per prendere il telefono fisso e ordinare le pizze.POV'S MIRKO
Quanto sei bella. Quanto sei bella. Quanto sei bella. Quanto sei bella. Quanto sei bella. Quanto sei bella. Quanto sei bella. Quanto sei bella.
QUANTO
SEI
BELLA.Avevo solo lei nella testa,ormai avevo solo e soltanto lei.
I miei pensieri purtroppo vennero interrotti dalla suoneria del mio cellulare che squillava.
-Pronto?-
-Salve,lei è il signor Mirko Trovato?-
-Si sono io..scusi lei chi è?-
-Sono Giacomo Campiotti,volevo informarla che lei ha passato il provino per il personaggio di Davide nella nuova fiction "Braccialetti Rossi".- mio Dio,non potevo crederci.
-Oddio che bello,grazie grazie mille!-
-Di nulla!- mi rispose allegramente -allora,l'aspettiamo al CIASU in Puglia lunedì prossimo,arrivederci e buona serata!-
COSAAA?
-A-a-arrivederci...- e attaccai la chiamata.
Tra una settimana sarei dovuto partire per registrare una fiction,finalemente il mio sogno stava diventando realtà ma come farò con Marta...POV'S MARTA
Ordinai le pizze,e tornai su.
Trovai Mirko seduto sul letto con aria pensierosa.
-Hey amore,tutto okay?- gli domandai
-Eh? Eh ah sisi tutto okay...-
-Sicuro?-
-Sicurissimo..-
-Va bene. Hai scelto il film?-
-Emh no scusami,ho ricevuto da una telefonata da un io amico che mi ha trattenuto a telefono..-
-Va bene non preoccuparti..ti va di vedere L'Evocazione?-
-Horror😍subito.- si mise a ridere,ed io con lui.Arrivarono le pizze,mettemmo il film e ci mettemmo sul divano a guardarlo e mangiare la pizza. Non avevo paura,conoscevo a memoria quel film,ma devo ammettere che approfittavo delle scene paurose per avvinghiarmi a lui.
Dopo il film eravamo entrambi esausti,così ci mettemmo nel letto accoccolati. Io misi la mia testa sul suo petto mentre lui mi accarezzava e mi lasciava dei piccoli e dolci baci sulla fronte.
Giuro,potrei morire così. E ci rimarrei anche dopo la morte,perchè in questo momento sono come in paradiso.
-Ti amo,lo sai vero..?- mi disse. Aw,che amore il mio ricciolino.
-E io ti amo ancora di più,lo sai?- gli risposi.
-Buonanotte principessa.-
-Buonanorte principe.-
Mi stampò un bacio abbastanza lungo,spegnemmo la luce e ci addormentammo nella più totale pace dei sensi.
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.