POV'S MIRKO
Era stata una notte fantastica,la più bella di tutta la mia vita.
Ora mi trovavo li,nel letto della sua stanza,vicino alla ragazza che amavo.
Notai il suo risveglio,e dopo qualche secondo fece un sorriso a 32 denti che mi fece sciogliere,ma feci finta di dormire per vedere cosa facesse.
Mi guardò,e io tenni gli occhi socchiusi e cercai di non ridere. Ad un certo punto,si avvicinò a me e mi diede un lieve bacio che mi fece letteralmente vedere il paradiso,e mi fece persino riaddormentare.
Mi svegliai dopo poco,e trovai Marta che posava un fogliettino giallo su un mobiletto.-Buongiorno principessa- le dissi sorridendo
-Buongiorno principe- mi salutò ricambiando il sorriso.
-Che ti va di fare oggi?- chiesi
-Mh non so,perchè non andiamo tutti insieme a fare un picnic? Tanto oggi le riprese le abbiamo tardi.- mi propose
-Bell'idea,vado in camera a fare una doccia e ti raggiungo giù per fare colazione e poi parliamo con gli altri-
-D'accordo amore,a dopo❤- mi disse,e uscì dalla stanza.
Mi guardai attorno,feci un sorriso,e mi avviai in stanza.Appena arrivato trovai Pio e Lorenzo che cominciarono a bombardarmi di domande del tipo "Perchè ieri sei scappato così?" "Perchè non eri in stanza?" "Dove sei stato?" e cose del genere.
-Calmi ragazzi. Sono stato con Marta ieri sera..- dissi abbassando lo sguardo un po' imbarazzato,suscitato le risate di Pio e Lorenzo che avevano capito tutto.
Mi misi a ridere anche io,era piuttosto buffa come situazione.
-Faccio una doccia e mi cambio,voi avviatevi giù con gli altri che dobbiamo dirvi una cosa io e Marta.-
-Okay ciao Mirko- dissero all'unisono.Afferrai un paio di pantaloncini lunghi fino al ginocchio di jeans,una maglietta verde fluo con la scritta "Duff" e mi gettai sotto la doccia.
POV'S MARTA
Io e Mirko stiamo organizzando un uscita con tutti i ragazzi dei braccialetti per andare a fare un picnic.
Appena presi accordi,scendo giù per fare colazione dove incontro Aurora.
-Buongiorno- le dico allegramente sedendomi vicino a lei e afferrando un cornetto con la nutella.
-Ciao Ma- mi disse sorridendo.
-Allora ho letto il biglietto..- cominciai a fare una risata maliziosa che fece ridere anche Aurora.
-HAHAHAHAH,eh già..tu e Mirko invece..- chiese lei con lo stesso tono.
-Eh già..HAHAH-Nel frattempo arrivarono Carmine,Brando,Pio e Lollo (Lorenzo).
-Buongiorno ragazze- dissero in coro
-Giorno belli- dissi io
-Ciao amore- disse Carmine ad Aurora,sedendosi vicino a lei,e stampandole un bacio veloce.
-Hey ragazzi ma Mirko dov'è? Dobbiamo dirvi una cosa- dissi io
-Tranquilla Marti,il tuo amore sta arrivando- disse Lollo venendomi a salutare con un bacio sulla guancia.
-HAHAH okay-Cominciammo a fare colazione,quando arrivò Mirko.
-Grazie per avermi aspettato,vi amo tutti- disse ironicamente,ma non era arrabbiato.
-Anche noi ti amiamo,ma io più di tutti- dissi,facendogli segno di sedersi vicino a me.
-Okay,ora che ci siamo tutti possiamo parlarvi,amore dillo tu- dissi,rivolgendomi infine a Mirko.
-D'accordo. Allora noi oggi vorremmo andare a fare tutti un picnic nel boschetto qui vicino,che ve ne pare?-
Tutti erano felici,e approvarono subito la bella idea.
-Perfetto,allora è deciso. Ci vediamo tra un'ora e mezza qui fuori.- conclusi.
-A dopo.- dissero tutti,e ci avviammo ognuno nelle proprie stanze per prepararci.
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.