POV'S MIRKO
Eravamo bloccati in camera da più di un'ora,avevamo provato ogni tentativo di "fuga" ma niente.
Chiamammo perfino la reception,spiegando l'accaduto. Ci dissero che non c'era problema per il congegno rotto e che non avremmo dovuto pagare nessun danno dato che questi eventi succedevano spesso.
Ma dico io no,questi eventi succedono spesso e nessuno ha la sanità mentale di dire "cambiamo ste cazze di serrature che si rompono sempre".
Dopo circa mezz'ora arrivò il tecnico,che nel giro di altri 20 minuti riuscì a far aprire la porta e a farci uscire.Io e Carmine stavamo scendendo le scale quando notammo Pio,Lollo e Brando tornare ognuno nella propria stanza.
Andammo nell'atrio dove c'erano ancora Aurora e Marta,infuriate come non mai.
-Ciao ragazze emh..- cominciò Carmine -ci dispiace tanto aver fatto saltare il pic nic ma..-
-CARMINE NIENTE MA! SONO DUE ORE E MEZZA CHE VI ASPETTIAMO,SIETE DEI MENEFREGHISTI! E PENSARE CHE VI AVEVAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA SORPRESA..NON MERITATE NIENTE!- sputò Marta.
-Amore calmati..- iniziai,ma lei mi fermò
-NON DIRE MAI AD UNA RAGAZZA DI STARE CALMA,MAI. POTRESTI SCATENARE LA PROSSIMA APOCALISSE.- disse acidamente,mentre Aurora guardava Carmine con aria omicida.
-Marta non ne vale la pena co sti due stronzi,avanti andiamo in camera-
Marta annuì,e tornarono in stanza lasciandoci solo con gli sguardi di tutti addosso.POV'S MARTA
Che troi. Non li sopporto. Non meritano nulla.
Io e Aurora tornammo in camera nostra,e ci fiondammo ognuno sul proprio letto.
-Auro ti va di fare qualcosa solo io e te? Non voglio sprecare una giornata così bella per colpa di quei due.- dissi
-Hai ragione..ti va di andare a fare shopping?- mi propose.
Amo troppo sta ragazza.
-E me lo chiedi HAHAHAH-
-HAHAHAHAH,andiamo su-
Afferrammo ognuno il proprio cellulare e ci dirigemmo al centro commerciale più vicino.Girammo per ore tra negozi di vestiti,si make up,scarpe e moda in generale.
Fu un pomeriggio davvero stupendo,ormai eravamo legatissime noi due.
Alla fine comprai: uno smalto turchese da Kiko e un rossetto fucsia e uno rosso,un vestitino dello stesso colore dello smalto molto semplice,a bretelline con una cintura con un fiocchetto nera,e un paio di scarpe col tacco argento con tanti brillantini.Appena tornammo in albergo aprimmo la porta della stanza e trovammo una cosa che non ci saremmo mai aspettate...
Spazio autrice:
Ma salve ragazzeeee❤️
Come vedete,il capitolo non è molto lungo,ma sto facendo di tutto per trovare qualche idea.
Aspetto i vostri messaggi mi raccomando❤️
Un bacio enorme,amorinee!❤️
-Manu
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.