Il mattino dopo mi svegliai di buon umore,stranamente.
Notai che Aurora non era nel suo letto,forse era andata a fare colazione.
Presi il cellulare,aprii whatsapp per vedere l'ultimo accesso di Mirko e dargli il buongiorno. Era online.
A:Riccio mio
"Buongiorno amore❤️vado a fare colazione ci vediamo dopo"La risposta non tardò ad arrivare
Da:Riccio mio
"Giorno piccola mia❤️va bene,mi vesto e ti raggiungo"Bloccai il mio iPhone e andai a lavarmi i denti.
Cominciai a prendere dei vestiti dalla mia valigia azzurra,o più che prendere,lanciarli per tutta la stanza in cerca di qualcosa che vada bene.
Alla fine decisi di mettere degli shorts bianchi a vita alta tutti di pizzo e sopra una maglia nera un po' bucherellata con il numero 18 bianco. Era davvero bella,dietro più lunga e avanti sopra l'ombelico.
Raccolsi i miei capelli rossi in una treccia laterale e misi un filo di eye-liner e tanto mascara.
Risultato: carino,mi piaceva.Presi le chiavi della stanza e scesi giu.
Notai che c'erano Pio e Lorenzo che facevano colazione,cosi lo salutai e mi unii a loro.
Dopo poco arrivarono Carmine e Aurora,la sua faccia era da completa innamorata,si vedeva che le piaceva Carmine.
-Buongiorno. Cosa sono queste facce? Che avete fatto vuoi eeh?!- feci un sorriso malizioso e un occhiolino.
-Oh proprio niente,sei sempre tu la mia preferita- disse Carmine guardandomi.
-Mi dispiace deluderti bello mio,ma per me non è la stessa cosa- feci uno dei sorrisi più falsi di tutta la mia vita.
Notai Aurora con uno sguardo infastidito per ciò che aveva detto Carmine,ma anche sollevata dalla mia risposta.Andai a prendere la colazione,presi una brioche alla nutella e un cappuccino.
Tornai a sedermi,e "lungo il tragitto" incontrai Mirko.
-Hey amore- mi disse,dandomi un bacio a stampo.
-Buongiorno- dissi sorridendo nel bacio.Raggiungemmo gli altri,e ci andammo a sedere. Nel frattempo arrivò anche Brando.
Eravamo tutti affamati,perciò mangiammo molto velocemente.Poichè dovevamo registrare alle 16:00,decidemmo di fare dei panini e andare tutti insieme in spiaggia.
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.