Chapter 22.

947 51 2
                                    

Ci recammo ognuno nella propria stanza.
Io e Aurora decidemmo l'una per l'altra. Per Auro decisi un vestito con il corpetto giallo e sotto la gonna abbastanza larga(ma non a palloncino) con delle margheritine.
Il genere del vestito che lei scelse per me era davvero molto simile: avevo il corpetto blu con alla vita una linea rossa,e la gonna identica alla sua con fondo bianco e dei pois grandi blu.
Decidemmo di fare tutto insieme,ci facemmo entrambe una treccia a spina di pesce laterale,eyeliner e tanto mascara.
Come scarpe decisi di metter le mie converse basse blu,mentre Auro mise le sue converse basse bianche.

Afferrammo entrambe i nostri iPhone,e ci dirigemmo fuori ad aspettare gli altri.
Non c'era ancora nessuno,cosi ci mettemmo a parlare del più e del meno.
Dopo poco vedemmo arrivare Brando,Pio e Lollo con dei cestini da picnic; Lollo sembrava Cappuccetto Rosso con quel cestino in mano,ma vabbe.

Iniziammo tutti ad annoiarci dato che Mirko e Carmine non arrivavano mai.
-Ma che fine hanno fatto?!- disse Aurora infastidita con un pizzico di nervosismo.
-Ma lo vorrei sapere tanto guarda.- dissi con lo stesso tono.

POV'S MIRKO
Io e Carmine ci eravamo incontrati poco prima di uscire.
Nell'esatto momento in cui ci stavamo avviando per scendere ed incontrare gli altri,succede il guaio. Il congegno che legge la chiave elettronica(?) (alcuni alberghi hanno una tesserina al posto della chiave) si rompe,e noi rimaniamo bloccato dentro.
E adesso?!
Io e Carmine eravamo nel più totale panico,non solo avevamo abbandonato i ragazzi,ma avevamo anche rotto il dispositivo di lettura della chiave.
Cazzo,cazzo,cazzo. L'ho già detto cazzo?! No.
CAZZO.

Spazio autrice
Salve ragazzii❤️scusatemi ma in questi giorni non ho avuto tempo di aggiornare.
So che il capitolo è corto,ma spero vi piaccia.
Vi voglio bene💓
Kiss✌️❤️
-Manu

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora