Chapter 13.

1K 56 1
                                    

Salimmo sul treno. Io e Mirko prendemmo i nostri posti e ci mettemmo a sedere,era tutto perfetto,eppure sentivo di aver dimenticato qualcosa...
...TARA! O mio Dio,non le avevo parlato della mia partenza! Cazzo,e ora?
Feci per contattarla su whatsapp:
-Amo scusami se non te ne ho parlato prima me ne sono completamente dimenticata,mi hanno preso per girare una fiction,e sarò via fino a settembre con Mirko. Scusa,amami.-
Inviato. Spero solo che quando lo leggerà non si arrabbierà troppo.
Misi le cuffie,e feci partire "Guerriero" di Marco Mengoni. Per me aveva molto significato,perchè era la canzone mia e di Mirko,la nostra canzone. Sentendola mi venne in mente la caduta sul suo zaino,la festa,il nostro bacio.
Iniziai a guardare fuori la finestrino,fin quando sentii Mirko prendermi la mano,togliermi una cuffia e dire:
-Sono fortunato ad averti incontrato. Sono sempre stato un tipo duro,non sono mai stato veramente innamorato di nessuna ma tu,tu mi hai cambiato e non poco. Ti amo con tutto me stesso,davvero-
Non potei trattenere un sorriso,era incredibile come questo ragazzo poteva mandarmi in tilt il cervello ma allo stesso momento farmi sentire la persone più speciale della Terra e rendendomi felice.
-Anch'io ti amo,piu di ogni altra cosa. Più di quanto tu possa immaginare-
Ci stringemmo forte,l'uno all'altro,mentre ci lasciavamo piccoli baci.
Ovviamente,non poteva non capitare qualcosa che interrompesse quel bel momento,dato che mi arrivò una chiamata da mia madre.
*IN CHIAMATA*
-Pronto mamma-
-Amore mio! Come state? Siete in viaggio adesso?
-Stiamo benissimo mamma non preoccuparti. Sisi siamo sul treno,dovremmo arrivare tra 4-5 ore.-
-Va bene,se avete problemi non esitate a chiamarci,la stessa cosa vale per Francesca okay?- (Francesca è la mamma di Mirko,negli ultimi tempi lei e mia madre hanno legato molto)
-Okay. Ci sentiamo dopo,un bacio.-
Attaccai. Mirko mi chiese chi fosse e io risposi che era mia madre.
-Io vado prendere qualcosa da mangiare nel vagone ristorante,tu vuoi qualcosa?- mi chiese Mirko.
-No grazie amo-
-Va bene,torno subito-
-Okay-
Si alzò e andò a prendere del cibo.
Mi appoggiai al finestrino con gli occhi chiusi,e cominciai a pensare a tutti i momenti splendidi che passeremo,finchè qualcuno mi afferrò e mi portò via,dopodichè,buio totale.

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora