La mattina dopo mi sono svegliata con un forte mal di testa,cosa un po' strana.
Per essere sicura,chiamo l'infermiera che mi fa misurare la febbre e mi dice di avere qualche decimo.
Ci sono rimasta veramente male,oggi Mirko voleva portarmi a fare un giro e non potrò andarci.
Sono le 10:07 di mattina,e mando il buongiorno a Mirko su whatsapp.
A: boyfriend💘
-buongiorno amore❤️La risposta non tardò ad arrivare
Da: boyfriend💘
-buongiorno vita mia,pronta per il giretto?❤️*WHATSAPP*
Io: -amore mi dispiace,ma non posso. Ho un po' di febbre e i medici non mi fanno uscire😪
M: -va bene amore,sicura non sia nulla di grave?
Io: -certo,ci sentiamo dopo ora vado❤️
M: -va bene amore mio,a dopo❤️
*FINE CHAT*
Visualizzo il messaggio e non rispondo. Chiudo whatsapp e do un occhiata ad Instagram,Facebook e Twitter.Erano a malapena le 11:34,e io mi stavo annoiando a morte. Decido di chiamare la mi migliore amica Tara e di farla venire un po' qui a farmi compagnia.
In men che non si dica,mi ritrovo Tara sotto l'arco della porta che si avvicina e mi saluta.T: -amore! Tieni,ti ho portato una fetta del tuo dolce preferito❤️
Io: -la torta pan di stelle! No vabbe,ti adoro.Inizio a mangiare la torta in un modo talmente animalesco,che sembrasse non mangiassi da mesi.
Subito dopo aver mangiato la torta,decidiamo di guardare un film,e mettiamo Colpa delle Stelle. Come al solito,quel maledetto film mi fa piangere come se non esistesse un domani."-Okay Hazel Grace?
-okay."Finisce il film,e tra un fiume di lacrime applaudiamo come due idiote e ci addormentiamo un po'.
Dopo circa un'oretta mi sveglio per un giramento di testa improvviso è un dolore al petto allucinante. Non vedo più nulla,vedo tutto bianco e sto iniziando seriamente a preoccuparmi.
Mi alzo,e cado per terra e cerco di chiamare Tara,e con le poche forze che mi rimanevano lancio un urlo di dolore.
Tara chiama subito i dottori che mi soccorrono mentre nel frattempo svengo.
Non capisco cosa succede,ma sento solo che mi stanno portando in sala di rianimazione d'urgenza perchè ho avuto un infarto causato da un problema all'aorta.
Sento le voci di almeno cinque dottori che mi dicono di restare sveglia e di rimanere con loro,ma io non ce la faccio. Ho perso ogni forza,ogni speranza,e come si dice ho deciso di lasciare le redini,di abbandonare la nave. E cosi,ripenso a tutta la mia breve vita e a lui,il ragazzo che amo e che stavo lasciando ma che ho amato e amerò sempre anche da lassù e che continuerò a proteggere,finchè non ci rincontreremo in un altro mondo. E fu così,che con il pensiero del sorriso angelico di Mirko,chiudo gli occhi,e parto via....per sempre.
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.