Chapter 24.

874 56 7
                                    

Al nostro rientro trovammo una cosa che non ci saremmo mai potute immaginare.
Mirko e Carmine erano in camera nostra,con un cartellone in mano con scritto
"Quando vi arrabbiate,siete le più belle sulla faccia della terra"
Io e Aurora ci guardammo,e vorremmo subito tra le braccia dei nostri cavalieri.
Passammo tutti insieme una serata stupenda,tra risate,film horror,battaglie con i cuscini e roba simile.

Il giorno dopo scendemmo tutti insieme fare colazione.
Mentre mangiavamo allegramente con tutto il cast,arrivò Giacomo con due ragazze.
-Ragazzi,voglio presentarmi le mie figlie,sono gemelle. Lei è Sharon e lei è Maia.- disse indicando le due ragazze.
Mi stavano già sul cazzo.
Bionde,forme a non finire,alte,fisico perfetto,occhi verdi.
Due Barbie.
Io e Aurora avemmo la stessa intuizione,e cioè che Mirko e Carmine le stessero letteralmente spogliando con gli occhi,e le troi..le ragazze scusate,facevano lo stesso con loro due.
Ci infastidimmo molto,così decidemmo di essere le prime a prendere parola.
-Piacere Marta,fidanzata del ricciolino qui presente- dissi vicino Sharon,la troietta di turno che fissava il MIO ragazzo.
Lei fece uno sguardo come a dire "e tu saresti la ragazzo di sto figo qua?!",e in effetti,non aveva torto.
Lo stesso fece Auro,e insieme lanciammo un'occhiataccia sia a Mirko,che a Carmine.

Durante tutta la mattinata quei due stettero appiccicati alle gemelle trascurando davvero tanto me e Auro,che ovviamente,siamo rimaste di merda.
-Ragazzi io non mi sento molto bene- comincio Carmine -torno nella mia stanza.-
-Si infatti anche io- disse Mirko -a dopo-
E si avviarono nelle proprie camere.
Dopo un po',Maia disse:
-Beh ragazzi,l'atmosfera si è fatta noiosa noi ce ne andiamo-
Girarono i tacchi,e uscirono di scena sculettando.

Dopo un'oretta andammo via anche noi. Io tornai in camera,mentre Auro decise di andare da Carmine.
Dopo pochi minuti che ero tornata sola in camera,sento qualcuno sbattere la porta singhiozzando.
Saltai e andai subito a vedere chi fosse.
-Auro! Che cosa è successo?- chiesi,preoccupata.
-Carmine...- disse tra i singhiozzi.

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora