Pov's Mirko
Non riuscivo a vedere Marta in quelle condizioni,proprio come lei non riusciva a vedere Tara. La capisco benissimo,è successa la stessa cosa con mio cugino,ma lui si è ripreso quindi perchè non dovrebbe anche Tara?
Stavamo passeggiando senza meta,ormai si era fatto buio quindi addio sorpresa,e poi Marta mi stava cominciando a far preoccupare,non volevo che stesse male così interruppi il silenzio che si era creato fra di noi.-Amore,so che stai male,ma credo che tu abbia bisogno di distrarti un po'...-
-Si forse hai ragione..-
-Vuoi andare da qualche parte?-
-No non ne ho voglia..ti va di venire da me?- mi chiese.
-Si va bene- risposi.Mi fece un sorriso molto sacrificato,si vedeva che era triste. Le presi la mano,la tirai a me e le dissi:
-Andrà tutto bene,non preoccuparti. Posso capirti,mi è successa la stessa cosa. Qualunque cosa tu abbia bisogno,sappi che ci starò sempre per te.-
-Si lo so. Ti amo riccio-
-Anche io piccola.-
Le diedi un bacio sulla fronte e ci iniziammo a incamminare verso casa sua,quando improvvisamente venne a piovere,ma non una semplice pioggerellina,ma un vero e proprio temporale!
-cazzo!- dicemmo all'unisono,per puoi guardarci sconvolti ma allo stesso tempo divertiti della situazione ridicola in cui ci trovavamo.
Ci prendemmo per mano,e incominciammo a correre anche se ormai entrambi eravamo bagnati come pulcini.~ [[AMAMI CIRA:)]]~
Pov's Marta
La pioggia ormai ci aveva inondato,eravamo arrivati a casa completamente bagnati.
Sul tavolo della cucina trovai un biglietto: "amore,sono dovuta partire per Napoli per andare a trovare la nonna che ha avuto alcuni problemi con la pensione e ha bisogno di me. Starò fuori 5 giorni,sei abbastanza grande per badare a te stessa ma mi raccomando,non fare scemenze. Ti amo. Mamma"
Perfetto,mi toccava anche stare da sola.
Lessi il biglietto e ci rimasi male a dir la verità,e credo che Mirko se ne accorse perchè improvvisamente mi venne ad abbracciare da dietro,chiedendomi se era tutto apposto.
-Sisi,tutto okay..è solo che..mia madre è partita ecco e io starò sola per qualche giorno..- dissi dispiaciuta.
-Ah..beh..se vuoi..ceh..se non disturbo..emh..-
Un sorriso mi si stampò sul volto.
-Si certo,puoi rimanere qui- lo abbracciai.
Fece un respiro di sollievo seguito da una piccola risatina.
-Sai emh..dovremmo asciugarci.- mi disse
-Già HAHAHAH. Facciamo così,io vado in camera ad cambiarmi e asciugarmi i capelli,ora ti porto degli asciugamani e dei vestiti di mio padre e vai in bagno okay?-
-Va bene-Presi l'occorrente,glielo portai,e andai in camera mia.
Si lo so,è un capitolo cortissimo e fa schifo. Mi scuso davvero,ma non ho idee😂
Cercerò di aggiornare domani,magari con un capitolo decente.
See you later!👋❤
-Manu
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.