La paura si era completamente impossessata di me,non riuscivo a capire più nulla,l'unica cosa che sapevo è che qualcuno mi stava portando via. Ma no aspetta cosa dici Marta? Sei su un treno in vaggio,come potranno portarti fuori di qui?
Vabe si certo,ma restava comunque il fatto che mi avevano rapita.Mi ritrovai in un luogo invaso dal buio,davanti a me c'erano due uomini grossi e robusti con un mantello e un cappuccio nero. Ero più spaventata che mai,non sapevo cosa volessero farmi, e sinceramente non volevo saperlo.
POV'S MIRKO
Ero andato nel vagone ristorante a prendere una fetta di pizza,avevo una fame da lupi. Tornai al mio posto dove c'era Marta che mi aspettava,ma con grande sorpresa non la trovai.
Pensai fosse andata in bagno o cose del genere,cosi mi sedetti e la aspettai.
Dopo circa un quarto d'ora vidi che non tornava,e non nascondo che cominciai a preoccuparmi.
Notai che il mio telefono fece una piccola vibrazione,lo guardai e notai un messaggio di Marta:
"AIUTO"
Aiuto? AIUTO?
Cosa intendeva per aiuto? Cosa stava capitando alla mia piccola?
Come un fulmine balzai dal sediolino,e cominciai a cercare Marta ovunque,ma con scarsi risultati.
Ad un tratto,sentii degli strani rumori e una ragazza che urlava. Non riuscivo a capire da dove provenisse,cercai di orientarmi in base alle urla.
Alla fine,arrivai in un vagone ambiguo,era ridotto veramente male e si vedeva che per qualche motivo era stato chiuso al pubblico. Magari era pericolante,chissà.
In un angolo al buio,trovai una ragazza con i capelli rossi che piangeva e accanto a lei c'era un coltellino insanguinato.
-MARTAAAA!-
-M-M-MIRKO..!-
-Marta amore mio che cosa ti hanno fatto!- le corsi incontro,abbracciandola e non importandomene del sangue che perdeva.
-Mi hanno rapita e portata qui e poi...- scoppiò in un pianto senza fine,io la presi in braccio a principessa e chiamai i soccorsi del treno,non volevo che gli altri potessero vederla cosi,avrei potuto combinare qualche danno ed era l'ultima cosa che volevo.
I soccorsi portarono Marta in una specie di infermieria dove le curarono tutte le ferite.
Nel frattempo,io avvisai la polizia raccontando l'accaduto. Essi ordinarono di far fermare il treno e di aspettare che loro si imbarcassero insieme a noi,per risolvere questo caso che ormai,stava mandando in rovina il viaggio di tutti i passeggeri sul treno.
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.