Chapter 1.

4K 108 1
                                    

Hei ciao..mi presento,sono la ragazza che ti spezza le ossa se le spezzi il cuore. Era questo quello che pensavo mentre durante l'ora di educazione fisica(che ovviamente non avrei mai fatto) durante la partita di pallavolo,con le cuffie,sulle note di "Heart by heart" di Demi Lovato. Come al solito,penso alla mia best.
In ogni caso io sono Marta,la ragazza della 3ºZ. Ho 16 anni,capelli lisci rossi: ma non rosso "carota" eh,ma un bel rosso acceso. Occhi verdi intenso,sono una delle poche cose che mi piacciono di me;non sono molto alta..diciamo che sono nella norma per la mia età. Poi troviamo lui,il ragazzo "troia" come dice la mia migliore amica(che inoltre è perdutamente innamorata) alto,altissimo..occhi azzurri e volte alla luce del sole,verde smeraldo; bel fisico e un ciuffo biondo che sbatte in faccia a tutti. Ed eccolo,il re dei mammut,la "troia" Manuel. Dopodichè,abbiamo Tara,la mia migliore amica..mia sorella. Alta,capelli biondi mossi,occhi blu cobalto: una barbie. Immaginate la scena: palestra,palloni che volano ovunque,Manuel entra,e Tara rimane imbambolata con una faccia da ebete. Eh si,evidentemente così deve andare. Passò un po' di tempo,così per ingannare il tempo misi una cuffia per sentire la mia canzone preferita "Chandelier" di Sia. Amavo quella canzone,mi faceva sparire dal mondo,letteralmente dato che Tara mi stava parlando e io non capivo niente.
-...E poi un unicorno è entrato in camera mia e abbiamo ballato.- disse Tara,con un tono infastidito.
-Interessante.- fu l'unica parola che riuscii a dire,facendo un espressione di scherzo.
-Devi smetterla di sentire quella maledettissima canzone.- mi rimproverò. In effetti era vero,ogni volta che la sentivo non capivo un cazzo quando qualcuno mi parlava.
Mi sfilo la cuffia quando...

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora