POV'S MIRKO
Per fortuna dopo quell'accaduto non ci furono altri attentati. Marta non aveva ferite gravi,giusto qualche taglio,cio che le ha fatto più male è stata la paura.
Finalmente arrivammo a Fasano,in Puglia. Fuori alla stazione c'erano vari taxi con l'insegna di Braccialetti Rossi,ne erano 6,ognuno personale. Poichè il ruolo di Marta non era da protagonista non aveva un taxi e quindi venne con me.
Il tassista ci portò all'albero e dopo un po' inziò a arrivare un po' di gente.
Arrivò anche Giacomo che ci salutò tutti e poi ci presentò:
-Ragazzi,innanzi tutto voglio ringraziarvi per aver preso quest'impegno,sono davvero felice di poter lavorare con voi. Facciamo prima le presentazioni e poi vi parlerò della fiction. Allora lei è la più grande,si chiama Aurora Ruffino e nella fiction interpreterà Cristina,chiamata da tutti Cris,che è una ragazza anoressica e sarà la ragazza di braccialetti rossi. Lui è Carmine Buschini,che interpreterà Leo,il leader,malato di cancro e su una sedia a rotelle per aver perso una gamba durante un'operazione. Lui invece è Brando Pacitto,interpreterà Valentino detto Vale e sarà il vice-leader,con lo stesso problema di Leo ossia il cancro,e anche lui perderà una gamba. Dopodichè abbiamo Mirko Trovato,che interpreterà Davide,il bello,un ragazzo con un problema all'orta. Lui è Pio Luigi Pisciscelli,e interpreterà Tony il furbo che riuscirà a comunicare con Rocco,un bambino in coma da otto mesi che sarà interpretato dal piccolo Lorenzo Guidi.
Ragazzi lei invece è Marta,interpreterà Ilaria,una ragazza che si trova nell'ospedale a causa anch'essa di anoressia.
Ci sono domande?-
-No!- urlammo in coro.
-Perfetto,detto questo passiamo al programma. La fiction narra di questi 6 ragazzi che si aiutano a vicenda nell'ospedale vivendo belli e brutti momenti,ma affrontando tutto insieme. Ilaria non entrerà a far parte dei braccialetti rossi a causa di un avvenimento spiacevole,ossia la morte del ragazzo di cui si innamorerà e con cui si fidanzerà,e cioè Davide.
Adesso,fate pure conoscenza avete il giorno libero,più tardi però passate nella mia stanza,la 34,dove vi spiegherò il programma delle prossime giornate e vi dirò la disposizione delle camere.-POV'S MARTA
Ero ancora un po' scossa,ma mi faceva piacere essere qui,dopotutto avrei fatto nuove amicizie e conoscenze.
Mi presentai subito ad Aurora,dato che eravamo le uniche ragazze:
-Piacere Marta- le sorrisi,lei ricambiò.
-Aurora-
Parlammo per molto tempo,era davvero simpatica e gentile.
Dopo aver fatto tutti conoscenza,chiedemmo a Giacomo se potevamo uscire per un gelato tutti insieme e lui acconsentì.
Ero davvero super emozionata di vivere quest'avventura,non vedevo l'ora di cominciare.
Arrivederci sofferenze,ora mi diverto.
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.