Chapter 4.

1.7K 69 3
                                    

Pov's Marta
Ero felice,tanto. Credo di non essere mai stata più felice in vita mia. Innamorarmi perdutamente di un ragazzo per la sua gentilezza,per i suoi ricci morbidosi,per il suo sorriso..
Dopo la festa mi riaccompagnò a casa.
-Buonanotte amore- disse lui dandomi un bacio a stampo.
-Buonanotte ciccio- risposi,presi le chiavi di casa ed entrai facendo attenzione a non svegliare nessuno.
Ero stanchissima,mi tolsi i tacchi che ormai mi facevano male da morire,misi il pigiama e mi rifugiai sotto le calde coperte. Guardai l'ora sul mio iPhone "03:45". Minchia,era tardissimo. Vidi velocemente i messaggi su whatsapp e avevo solo messaggi dal gruppo della classe. Non mi andava di leggerli,così aprii e richiusi la chat. Mandai un messaggio a Mirko notando che era online e scrissi

"buonanotte amore,mi manchi già".

Neanche cinque secondi dopo mi risponde:
"buonanotte piccola mia,anche tu mi manchi. Domani è domenica,ti passo a prendere verso le 16:00".

Risposi con un semplice:
"Vabene amore"
Imposto la sveglia alle 10:30,poso il telefono sul comodino,e mi addormento pensando e ripensando a quel bacio stupendo dato ad un ragazzo stupendo,il MIO ragazzo.

*ore 10:30*
"This is the ice cold Michelle Pfeiffer that white gold..."
-Fanculo Bruno Mars.- sussurrai mezza assonnata,stoppando la sveglia.
Strofino gli occhi,prendo il cellulare e controllo se avevo qualche notifica,e ovviamente,sappiamo a quale notifica mi riferisco..alla SUA notifica. Apro whatsapp e vedo un solo messaggio di buongiorno da parte di "boyfriend". Mi limito a rispondere con un
"buongiorno riccio mio"

Mi alzai,mi lavai e mi feci uno shampoo,avevo i capelli che puzzavano tremendamente di alcool e fumo,contando che io non fumo e non bevo.
Guardai l'ora "13:13" uuuuuh esprimiamo un desiderio...mh fatto.
Alle 14:10 ci mettemmo a tavola,mia madre ha cucinato la calamarata,il mio piatto preferito.
Finito di mangiare si fecero le 15:00 così cominciai a decidere cosa mettermi. Alla fine scelsi dei jeans chiari strappati,una felpa turchese con una scritta bianca "dream" e le converse bianche. Lasciai i capelli sciolti,misi un po' di eyeliner e aspettai Mirko. Alle 16:00 in punto mi arriva un messaggio da parte sua dicendomi di scendere. Salutai i miei genitori e scesi.
Mirko mi venne incontro:
-Amore- prendendomi per i fianchi e dandomi un bacio che durò circa 4 secondi.
-Vita mia- lo strinsi forte.
-Dove mi porti?- chiesi.
-Su una stella.- mi disse con uno sguardo furbo e dolce
-Titanic- feci una faccia innamorata e da furba.
-dai sali- continuò dandomi il casco -è una sorpresa ma,per ora,facciamo un giro poi più tardi ti porterò a destinazione..-
-Mh,vabene- risposi,infilai il casco,salii sulla moto e partimmo.

Dopo un po' arrivammo in un parco e notai subito un graffito stupendo su un muro con una data a me parecchio familiare e con la scritta "vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. Mirko&Marta. Ti amo piccola mia."
Guardai Mirko contentissima del bel regalo e lo abbracciai e in seguito gli diedi tanti piccoli e dolci baci.
Ci sedemmo su una panchina,mi accoccolai a lui quando all'improvviso...

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora