*ore 21:00*
Ero ancora in quell'ospedale,ad annoiarmi a morte,non avevo per niente voglia di stare li.
Stasera,o meglio tra pochi minuti,sarebbe andata in onda la prima puntata di "Braccialetti Rossi". Nonostante l'episodio della fuga mio e di Aurora,siamo riuscite a girare tutte le nostre scene.
Mirko è qui,affianco a me che mi accarezza dolcemente i miei lunghi e lisci capelli rossi.
Afferro il telecomando sul comodino affianco al letto,e accendo la TV su Rai 1.
Passano all'incirca due minuti quando si inizia ad udire la canzone "conta",e cioè la sigla della serie."Conta la voce più sottile,
Di chi vorrebbe dire ma
Sfuma nel rumore.
Conta la firma e la parola
Di chi ne ha una sola
E sa
Da che parte stare.Dimmi chi conta davvero,
Almeno
Che forse mi addormento.
Dimmi chi conta davvero,
Adesso
Che ho un braccialetto rosso anch'io.Conta che quel giorno c'eri tu,
Quando mi hanno detto:
'Questo è il fondo'
E il fondo era più giù.Conta il tuo sorriso in faccia al mio,
Quando tu mi dai la mano
E al polso ho un braccialetto anch'io.Restami pure vicino
Restami pure vicino.
Che forse io non piango nemmeno,
Che forse io non piango nemmeno
Che forse io non piango nemmeno
Che forse io non piango..WATANKA!
..più."
*ore 23:30*
La prima puntata era finita da poco,e devo ammettere che era venuto molto bene e poi vederci in televisione mi ha fatto un certo effetto.
Mi chiedo se gli spettatori si chiedano mai cosa c'è dietro tutte quelle finzioni,dietro i copioni e i personaggi e dietro la videocamera.
Io me le sono sempre chieste queste cose,e adesso che so rispondere a queste domande dato che ci sono passata,è una bella sensazione.
Mirko è appena andato via,io sono molto stanca così gli mando su whatsapp un messaggio di buonanotte e mi rifugio sotto il lenzuolo.Tra due giorni esatti sarebbe stato il mio compleanno,ma non ho detto nulla ai ragazzi,non mi piace dire certe cose,mi da l'impressione di vantarmi non so.
Ho un sonno tremendo,decido di spegnere la lampada vicino al letto e in una manciata di secondi cado fra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||
RomanceEcco la storia di una ragazza,Marta,che trova il vero amore in un ragazzo che astento conosce,Mirko Trovato.