Chapter 26.

977 59 10
                                    

Ormai eravamo in taxi da una mezz'ora,e finalmente eravamo arrivate alla stazione.
Io e Aurora dividemmo la spesa per il conto,scendemmo dalla macchina e prendemmo le valigie,dirigendoci all'interno della stazione per fare i biglietti e partire,o meglio,scappare da quel luogo infernale.

POVS MIRKO
Mi svegliai con una brutta sensazione,non mi sentivo neanche molto bene,cosi decisi di andare in camera di Giacomo per dirgli che oggi avrei preferito rimanere in stanza per questo motivo,invece di registrare.
Mi vestii velocemente e uscii dalla stanza.
Mi incamminai verso la stanza di Giacomo quando lo trovai ansioso e disperato che vagava per tutti i corridoi.
Mi avvicinai per vedere cosa fosse successo:

-Hey Giacomo tutto okay? Che è successo? Sembri agitato.-
-Ciao Mirko- disse in ansia -si sono agitato,leggi qua- disse,porgendomi un fogliettino bianco stropicciato.
"Mi dispiace Giacomo,ma la situazione che viviamo con gli altri ragazzi in questo momento non è delle migliori,non ce la sentiamo di continuare a stare qui,torniamo a casa..
Probabilmente non ci vedremo piu,quindi grazie per ciò che hai fatto per noi e per averci offerto questa possibilità di recitare nella tua fiction. Mi dispiace che le cose siano andate a finire così...
Addio,ti vogliamo bene.
-Marta & Aurora."

Non ci credo. Non ci posso credere. Cazzo,è tutta colpa nostra.
Senza pensare minimamente a Giacomo in preda al panico,corsi in camera di Carmine e per poco non buttai giù la porta.
Quando finalmente mi aprii,mi chiese cosa fosse successo.
-VUOI SAPERE COSA È SUCCESSO? TE LO DICO SUBITO! MARTA E AURORA SONO SCAPPATE PER COLPA NOSTRA!- dissi carico di rabbia,e paura.
-COSA CAZZO MI STAI DICENDO MIRKO?!-
-GUARDA- urlai,dandogli il foglio.
Carmine lesse con attenzione il biglietto e appena finì disse:
-Mirko siamo nei casini,dobbiamo andare subito alla stazione sperando che ci siano ancora.-
-Andiamo-

Prendemmo le nostre moto che i genitori ci avevano portato quando ci erano venuti a trovare,salimmo e iniziammo a correre come matti.
Girammo ovunque,ma di Aurora e Marta,nessuna traccia.

POVS MARTA
Finalmente il treno era arrivato.
Non vedevo l'ora di fuggire di li.
Ci posizionammo davanti alla linea gialla per terra in attesa che il treno si fermasse in modo da poter salire.
Quando il treno iniziò a rallentare,io e Aurora ci girammo sentendoci chiamare da due voci piuttosto familiari.
Erano loro.
Erano Mirko e Carmine.
Erano le persone che avevamo meno voglia di vedere.
Mirko si fiondò su di me,abbracciandomi in lacrime.
-Marta ti prego- disse tra i singhiozzi,iniziando a far piangere anche me.
-Ti prego,non lasciarmi..non posso vivere senza di te,io ti amo..-
Mi staccai dall'abbraccio,in lacrime ma piena di rabbia e iniziai a parlargli.
-Ah non credo che l'altra notte sei stato tanto male. Mirko,tu dici che mi ami e che non puoi vivere senza di me,e poi mi tradisci...io non so cosa fare! Ti amo talmente tanto che non puoi minimamente immaginarlo,e non sai come sto soffrendo..ma io non voglio vivere cosi. Non voglio stare con una persona ipocrita,che dice che sono tutto,ma che gioca con i miei sentimenti come se magicamente diventassi nessuno. Mirko io non ce a faccio,e non mi faccio mettere i piedi in testa. Adesso ti prego,lasciami andare.-
Notai che Carmine piangeva e Aurora pure,solo che lei era già entrata nel treno.
Brava Auro,cosi ti voglio,ferma e decisa sulle tue idee.
Mirko era sul punto di crollare.
-Marta ti scongiuro..io non posso perderti..- disse ormai in un pianto senza fine.
-Ormai,mi hai già persa.-

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora