Chapter 20.

986 54 4
                                    

Ci avviammo verso la discoteca,e quando arrivammo già da fuori riuscivo a sentire la musica alta e la puzza di alcool e fumo. Che schifo.
Appena entrammo decisi di andare a prendere qualcosa da bere,niente di alcolico sia chiaro,e poi buttarmi subito in pista.

-Hey ciao- cominciai avvicinandomi al bancone dove i camerieri stavano impazzendo,c'era davvero tantissima gente quella sera.
-Ciao dimmi- disse una ragazza
-Una shweppes al limone grazie-
-Subito- rispose

Prese la shweppes nella bottiglina di vetro,la stappò e me la porse.
-Grazie- l'afferrai,e cominciai a sorseggiarla. Quando arrivai a metà,qualcuno mi afferrò da dietro dolcemente,prese la shweppes e fece un sorso,dopodichè si avvicinò al mio collo e ci stampò un bacio. Riconobbi subito le sue morbide labbra,Mirko.
Iniziai a sorridere,e credo che lui se ne accorse perchè continuò a lasciare vari baci che da dolci,diventavano sempre più passionali.
Attraversammo la pista e mi portò in una specie di stanza e chiuse la porta a chiave.
-Ti amo- mi disse,facendo in modo che io lo guardassi e inziò a baciarmi con molta foga.
-Mirko..- dissi tra i baci
-Scusami..davvero non so cosa mi sia preso..io ti aspetterò.- disse guardando verso il basso,imbarazzato.
-Grazie- gli tirai su la testa prendendolo dolcemente per il mento e gli diedi un bacio.

Uscimmo dalla stanza e dopo un paio di balli,i miei poveri piedi dati i tacchi alti imploravano pietà.
-Io non mi sento molto bene,torno in albergo..Mirko accompagnami.- dissi,trascinandolo fuori dalla discoteca fino all'albergo,fino alla mia camera.

-Ma che fai?!- mi disse sorpreso chiudendo la porta della mia stanza.
-Mh niente..dove eravamo rimasti circa un'ora fa?- dissi con un sorriso malizioso avvicinandomi a lui
-Cosa?- mi chiese stupito,ma aveva capito benissimo.
-Andiamo,davvero non hai capito? Non volevo che succedesse li.- dissi
-Quindi...-
-Si.-
Cominciai a baciarlo,facendolo irrigidire,ma poi si lasciò andare.
Iniziò ad aprire la cerniera del mio vestito,mentre io cominciai a sbottonargli la camicia.
Ci buttammo sul letto e,posso dire che di aver passato la notte più bella della mia vita,con lui,che è praticamente tutta la mia vita.

Il mattino seguente,quando aprii gli occhi,non misi bene a fuoco la situazione,ma poi mi passarono davanti agli occhi ogni singolo istante di quella serata stupenda,e non riuscii a non sorridere. Mirko era li,vicino a me,che dormiva beatamente con quel suo viso d'angelo riccioluto.
Gli diedi un bacio a stampo molto delicato,e mi alzai.
Andai a farmi una doccia e provvidi a prendere dei vestiti. Presi dei pantaloncini neri di pelle a vita alta e una canotta bianca con la scritta nera "My life,my rules". Essendo abbastanza larga,la misi negli shorts.
Sul mobile affianco il letto di Aurora trovai un bigliettino com scritto
"Immaginavo che tu e Mirko aveste fatto qualcosa,dato che in camera sua non c'era. Poi mi racconti eh. Io ho dormito da Carmine,se dormito si può dire ;) ci vediamo dopo un bacio"
Feci una piccola risata e posai il biglietto.

Il letto si mosse leggermente così mi voltai:
-Buongiorno principessa- mi disse sorridendo.
-Buongiorno principe- risposi,ricambiando il sorriso.

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora