Chapter 16.

1K 61 1
                                    

Dopo essere usciti dall'albergo,ci dirigemmo tutti verso la gelateria più vicina,sperando di non perderci.
Per fortuna,la gelateria non era troppo distante dall'albero e non ci perdemmo.

Appena arrivati ci sedemmo ai tavolini che si trovavano fuori,dato che faceva molto caldo.
-Ragazze su andateci a prendere i gelati- disse Carmine.
-Come scusa?!- rispondemmo io è Aurora in coro.
-Avete capito bene.-
-Ci hai preso per le tue cameriere personali per caso? Perchè se hai capito così sei messo male.- risposi. Beccate questa.
-Dai Brando andiamo io e te- disse Mirko -stracciatella per tutti,va bene?-
-Okay- rispondemmo.
Dopo poco arrivarono Mirko e Brando carichi di gelati,e rischiavano anche di farli cadere tutti.
-AIUTOOO- disse Mirko
-HAHAHAHAHAHAHAH,e questo poco avremmo dovuto farlo noi pf HAHAAHAHAHAHA- disse Aurora.
Scoppiai a ridere,erano ridicoli.
Dopo aver finito il gelato,restammo ancora un po' per parlare e conoscerci meglio.
-Così- inizio Carmine -tu e Mirko state insieme. Peccato tu sia fidanzata,sei proprio una bella ragazza.-
Stavo per rispondere ma Mirko mi precedette:
-Hey hey bello vacci piano. Marta sta con me.-
-Si certo.- disse e poi sussurrò un "ancora per poco".
Mirko era furioso,si vedeva benissimo. Gli presi la mano,per fargli capire che niente e nessuno avrebbe mai potuto separarci. Lui mi guardò,e fece un'espressione più rilassata che mi fece capire che aveva afferrato il messaggio.

Tornati in albergo,ci dirigemmo tutti nella camera 34,quella di Giacomo,per chiedergli i fogli con il programma e la disposizione delle camere.
Bussammo,nessuno rispose ma la porta si aprì.
-Salve ragazzi,entrate pure-
-Ciao Giacomo- cominciai -volevamo sapere la disposizione delle camere e il programma settimanale-
-Certo,subito-
Si avvicinò ad una cartellina verde che aveva poggiato su un mobile,la aprì e tirò fuori vari fogli.
Ne distribuì uno a tutti,e poi cominciò a leggere:
-Lunedì registreremo dalle 10:00 alle 13:00 e poi tutto il pomeriggio a partire dalle 15:30.
Il martedì registreremo di pomeriggio verso le 15:30/17:00 e poi andremo a fare un giro della città.
Il mercoledì è libero.
Gli altri giorni saranno tutti dedicati alle riprese,tranne la domenica e il sabato sera che sarà dedicato a uscite,feste o ciò che vorrete.-
-Fantastico- disse Lorenzo -amo le feste!-
Gli feci un sorriso,era un cucciolo.
-Per quanto riguarda le camere invece dovrete condividerle,le coppie saranno formate da:
Carmine e Brando;
Mirko Pio e Lorenzo (siete numero dispari quindi sarete in tre);
Aurora e Marta.
Ho pensato che mettere insieme gli attori con i personaggi con cui relazioneranno di più nel film possa essere una tattica per essere più affiatati. Per quanto riguarda il fidanzamento tra Ilaria e Davide non ci sono problemi a quanto vedo,perchè gli attori già si conoscono a fondo o sbaglio?- disse con un sorriso malizioso e facendo un occhiolino.
-HAHAHA eh si..- disse Mirko,guardandomi con un sorriso a 32 denti,alla quale non resistevo,e sorrisi anche io.

La giornata passò in fretta,Aurora era la perfetta compagna di stanza e inoltre io e lei stavamo diventando ottime amiche.
Si era fatto abbastanza tardi e così,stanche per il viaggio e per la lunga giornata,ci mettemmo il pigiama e ci addormentammo in un batter d'occhio.

Don't move,stay with me. ||Mirko Trovato||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora